la glut. devo suumerla anche nei giorni in cui non mi alleno? in che periodo della giornata?
glut.
Collapse
X
-
Nei giorni di riposo puoi assumerla prima di andare a dormire per recuperare un pò di GH naturale, o la mattina diluita in un bel bicchiere sano di succo d'arancia, sempre a tua scelta. Nei giorni di allenamento invece ti consiglio di assumerla principalmente dopo il workout, poi volendo, anche la sera prima di dormire con un pò di vitamina B/6, BCAA o OKG per favorire il recupero. Le dosi indicate spesso fanno riferimento ai 3 o ai 5 g, ma puoi assumerla anche in dosi maggiori dai 10 ai 20 g. L'intestino solamente ne consuma 20 g al giorno e con i cibi ne integriamo all'incirca 5-10 g. Muscoli, fegato e sistema immunitario ne utilizzano moltissima. E' un ottimo rimedio contro il cortisolo ed è in grado di mantenere il pompaggio muscolare.
Vito
-
-
Io ne prendo 10 grammi dopo allenamento e 10 grammi prima di dormire e mi trovo veramente bene.
Vai piano soprattutto all'inizio prima di dormire perchè può darti qualche problema nell'addormentarti.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta