Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi Ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi Ramificati

    IO PESO 110 KG PER 181 CM,sto facendo definizione e dimagrimento volevo sapere quanti ne devo prendere se solo nei giorni in cui mi alleno (3gg) e se è meglio prima o dopo l'allenamento?O se è meglio non prenderli!?

    #2
    i BCAA si assumono nei giorni di allenamento...in genere prima e dopo il workout o prima e durante. Ne va preso 1 gr ogni 10kg di peso
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      #3
      così pesante come sei farei almeno 15 gr prima e altrettanti subito post WO

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da RAS
        così pesante come sei farei almeno 15 gr prima e altrettanti subito post WO
        Ma scusa se io devo dividerli in 2 volte prima e dopo l'allenamento dovrei prenderne 11 divisi in 2 volte o sbaglio?Mica sono 300 kg !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da HYNCOGNIT
          Ma scusa se io devo dividerli in 2 volte prima e dopo l'allenamento dovrei prenderne 11 divisi in 2 volte o sbaglio?Mica sono 300 kg !
          Giusto!
          o anche meno, dovrebbero essere 1 gr. ogni 10 kg di peso corporeo.....di massa magra! Ma per star sicuro prendine comunque 11

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            effetti collaterali? ciclizzazione? io prendo 5gr x 75kg di massa magra ... è poko?

            Commenta


              #7
              prendine 7gr....non ti uccidono mica....
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                #8
                ma non ci hai detto a che % DI GRASSO SEI!! SE SEI ALMENO AL 15% E VUOI SCENDERE, TI CONSIGLIO 1 GR PER 10 KG DI PESO CORPOREO, SE SEI SOPRA IL 15% DI BODY.FATT PENSO CHE SONO SPRECATI!!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sancez
                  ma non ci hai detto a che % DI GRASSO SEI!! SE SEI ALMENO AL 15% E VUOI SCENDERE, TI CONSIGLIO 1 GR PER 10 KG DI PESO CORPOREO, SE SEI SOPRA IL 15% DI BODY.FATT PENSO CHE SONO SPRECATI!!
                  Dici a me o all'altro?
                  Last edited by HYNCOGNIT; 13-05-2006, 03:23:40.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎