IO PESO 110 KG PER 181 CM,sto facendo definizione e dimagrimento volevo sapere quanti ne devo prendere se solo nei giorni in cui mi alleno (3gg) e se è meglio prima o dopo l'allenamento?O se è meglio non prenderli!?
Amminoacidi Ramificati
Collapse
X
-
i BCAA si assumono nei giorni di allenamento...in genere prima e dopo il workout o prima e durante. Ne va preso 1 gr ogni 10kg di peso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
così pesante come sei farei almeno 15 gr prima e altrettanti subito post WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HYNCOGNITMa scusa se io devo dividerli in 2 volte prima e dopo l'allenamento dovrei prenderne 11 divisi in 2 volte o sbaglio?Mica sono 300 kg !
o anche meno, dovrebbero essere 1 gr. ogni 10 kg di peso corporeo.....di massa magra! Ma per star sicuro prendine comunque 11
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezma non ci hai detto a che % DI GRASSO SEI!! SE SEI ALMENO AL 15% E VUOI SCENDERE, TI CONSIGLIO 1 GR PER 10 KG DI PESO CORPOREO, SE SEI SOPRA IL 15% DI BODY.FATT PENSO CHE SONO SPRECATI!!Last edited by HYNCOGNIT; 13-05-2006, 04:23:40.
Commenta
-
Commenta