Originariamente Scritto da Socio
qualcosa per dorimre bene!!
Collapse
X
-
secondo me la melatonina nn serve allo scopo .
La melatonina è utile a regolare il ciclo sonno veglio , secondo me e sempre secondo me , quando ci si sente agitati nel letto e si ha difficolta' nel dormire , ci vuole un deprimente del Sistema nervoso .
Nn si vogliono medicinali ? bene , la cara e vecchia valeriana . se si vuole evitare di fare tisane c'e' anche un farmaco in compresse .
Se si vogliono prodotti che agiscono su diversi fronti sempre nell'ambito fitoterapico : valeriana , passiflora , melissa ..
(oltre a ribadire ciò che ho scritto all'inizio , vi dico che a me nn ha fatto proprio niente ..)
Commenta
-
-
[QUOTE=bboy18]secondo me la melatonina nn serve allo scopo .
QUOTE]
dai su....ora dire che nn serve allo scopo mi sembra eccessivo....magari a te nn sarà servito molto ma la melatonina funziona e questo è innigabile....poi ovviamente l'effetto dipende dal livello di stress accumulato da una persona....
Commenta
-
-
[QUOTE=Ascilto]Originariamente Scritto da bboy18secondo me la melatonina nn serve allo scopo .
QUOTE]
dai su....ora dire che nn serve allo scopo mi sembra eccessivo....magari a te nn sarà servito molto ma la melatonina funziona e questo è innigabile....poi ovviamente l'effetto dipende dal livello di stress accumulato da una persona....
per "rassenerarsi" ci vule altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Raga',consigliatemi qualche cosa integratore,infusi,qualcosa che non sia medicinale per dormire un po meglio...è un periodo che non dormo un *****,mi giro e mi rigiro nel letto senza riuscire a prendere sonno...la notte non ho mai sonno,e la mattina mi sveglio distrutto...Integro come sempre con pro e gluta,il tenore di vita è rimasto lo stesso,trombo sempre 3/4 volte a settimana,non capisco...
studia di più
lavora di più
poi dimmi se il sonno non ti viene... io dormirei anche in piedi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ok allora prima provo la melatonina..poi vedo...cmq pure io se dormo poco cambnio umore,non capisco un ***** piu' del solito,no schifo insomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18quando ci si sente agitati nel letto e si ha difficolta' nel dormire , ci vuole un deprimente del Sistema nervoso .
Resta il fatto ke io ho avuto grossi giovamenti nella qualità del sonno
Originariamente Scritto da defantela melatonina ha un effetto placebo e in piu ci sono anche casi di ginecomastia usandola perche in pratica inibisce lh e fsh quindi diminuisce il testosterone a discapito degli estrogewni...poi fate come voleteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Melatonin administration to male blue foxes from August for 1 year resulted in profound changes in the testicular and furring cycles. The control animals underwent 5-fold seasonal changes in testicular volume, with maximal values in March and lowest volumes in August. In contrast, melatonin treatment allowed normal redevelopment of the testes and growth of the winter coat during the autumn but prevented testicular regression and the moult to a summer coat the following spring. At castration in August, 88% of the tubular sections in the testes of the controls contained spermatogonia as the only germinal cell type, whereas in the treated animals 56-79% of sections contained spermatids or even spermatozoa. Semen collection from a treated male in early August produced spermatozoa with normal density and motility. Measurement of plasma prolactin concentrations revealed that the spring rise in plasma prolactin values (from basal levels of 1.6-5.4 ng/ml to peak values of 4.1-18.3 ng/ml) was prevented; values in the treated animals ranged during the year from 1.8 to 6.3 ng/ml. Individual variations in plasma LH concentrations masked any seasonal variations in LH release in response to LHRH stimulation, but the testosterone response to LH release after LHRH stimulation was significantly higher after the mating season in the treated animals, indicating that testicular testosterone production was maintained longer than in the controls. The treated animals retained a winter coat, of varied quality and maturity, until the end of the study in August
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillotromba di più
studia di più
lavora di più
poi dimmi se il sonno non ti viene... io dormirei anche in piedi...
io trombo,non studio ma lavoro,mi alzo la mattina alle 7 non come gli studenti che si alzano quando ***** gli pare, dopo l'ufficio vado in palestra...non sto mai fermo...la sera sono distrutto ma dormo male..punto.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ah! cmq alla fine ho preso in erboristeria le "gocce della notte" un miscuglio di erbe rilassanti....stanotte ho dormito da pura... :P
Cmq mia ricetta:
di quello buono....personale....
Buio
Musica intrippante tipo pink floyd one of these days
Visualizzatore del Winamp sparato alla TV
Cuscino ortopedico tubolare dietro la nuca
Risulato:
Muscoli di gelatina
Testa leggieraaaaaaaaaaaaaa
Fase REM in Veglia.... WOWWWW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980e te l'avevo detto io che con l'erba risolvevi
Cmq mia ricetta:
di quello buono....personale....
Buio
Musica intrippante tipo pink floyd one of these days
Visualizzatore del Winamp sparato alla TV
Cuscino ortopedico tubolare dietro la nuca
Risulato:
Muscoli di gelatina
Testa leggieraaaaaaaaaaaaaa
Fase REM in Veglia.... WOWWWW
Commenta
-