If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga',consigliatemi qualche cosa integratore,infusi,qualcosa che non sia medicinale per dormire un po meglio...è un periodo che non dormo un *****,mi giro e mi rigiro nel letto senza riuscire a prendere sonno...la notte non ho mai sonno,e la mattina mi sveglio distrutto...Integro come sempre con pro e gluta,il tenore di vita è rimasto lo stesso,trombo sempre 3/4 volte a settimana,non capisco...
Guarda anche io ho avuto problemi del genere....ti consiglio della melatonina....è naturale, ti aiuta ad addormentarti meglio e migliora anche la qualità del sonno....già dalla prima sera noterai i cambiamenti...
si guarda io avevo sto problema , due anni fa non dormivo un ***** , l'ho preso per un paio di sett mi ha aiutato moltissimo a rimettermi a posto il cicardiano .
pero' io davvero non dormivo.. un cazz..
cmq dopo le due sett conta ogni tanto lo riprendevo ma tipo 1 giorno si e 4 o 5 no oggi ho risolto ma credimi stavo troppo male se non dormo non ragiono..
ps avevo provato melatonina infusi etc prima indi prova prima con robe natural
Come dice Ascilto, MELATONINA
GayHard, se n'è parlato a pakki sul forum.. sei proprio uno sfighè
e dai socio non mi cagare il *****,m'è sfuggita quella discussione
Melatonina allora...la compro subito...dove si trova in negozi di integratori,in erboristeria,in farmacia...
si guarda io avevo sto problema , due anni fa non dormivo un ***** , l'ho preso per un paio di sett mi ha aiutato moltissimo a rimettermi a posto il cicardiano .
pero' io davvero non dormivo.. un cazz..
cmq dopo le due sett conta ogni tanto lo riprendevo ma tipo 1 giorno si e 4 o 5 no oggi ho risolto ma credimi stavo troppo male se non dormo non ragiono..
ps avevo provato melatonina infusi etc prima indi prova prima con robe natural
ok allora prima provo la melatonina..poi vedo...cmq pure io se dormo poco cambnio umore,non capisco un ***** piu' del solito,no schifo insomma...
Melatonina allora...la compro subito...dove si trova in negozi di integratori,in erboristeria,in farmacia...
in farmacia, in erboristeria ed anche nei supermercati......mi raccomando prendila una mezzoretta prima di andare a letto ma se vai a letto tardi e ti devi svegliare presto evita di prenderla sennò ti sentirai un pò rintontito per qualche ora della mattina.....cmq se la compri in farmacia meglio così almeno ti fai dire per bene modalità e dose di assunzione dal famacista...
in farmacia, in erboristeria ed anche nei supermercati......mi raccomando prendila una mezzoretta prima di andare a letto ma se vai a letto tardi e ti devi svegliare presto evita di prenderla sennò ti sentirai un pò rintontito per qualche ora della mattina.....cmq se la compri in farmacia meglio così almeno ti fai dire per bene modalità e dose di assunzione dal famacista...
Grazie beh basta che dormo se sono rinco per qualke ora non mi interessa tanto lo sono comunque visto che non dormo bene...
Supermercato.. io la prendo sempre, anke se devo alzarmi presto e nn ho mai notato effetti negativi... cmq fai delle prove
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta