Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey...percentuale di pro nelle diverse marche?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey...percentuale di pro nelle diverse marche?

    Sono indeciso se ordinare Optimum nutrition o twinlab o dymatize o eas
    tra gusto, ma sopratutto valori qual'è meglio?
    le TL riportano il 72% di pro, le ON non lo so, le Dyma il 79,86%, Eas 76,6%...

    o conoscete qualche prodotto che tra gusto e valori sia migliore???

    ps: le Twinlab mi sembra abbiano troppi carbo (12%)
    Last edited by Ospite; 07-05-2006, 19:12:22.

    #2
    su dyma ho postato le analisi delle Elite ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Carlog
      Sono indeciso se ordinare Optimum nutrition o twinlab o dymatize o eas
      tra gusto, ma sopratutto valori qual'è meglio?
      le TL riportano il 72% di pro, le ON non lo so, le Dyma il 79,86%, Eas 76,6%...

      o conoscete qualche prodotto che tra gusto e valori sia migliore???

      ps: le Twinlab mi sembra abbiano troppi carbo (12%)
      optimum: 79 % (vado a memoria) te le consiglio

      Commenta


        #4
        o ON o EAS. Scegli tra queste due.
        Le ON sono leggermente migliori qualtitativamente( almeno sulla carta), mentre le EAS sono + solubili e più buone e dolci cm gusto.

        Commenta


          #5
          Secondo me vai con le ON. Le ho comprate qualche giorno fa', al cioccolato: ottimo gusto, sono al 79%. Se ti può aiutare assomigliano molto come gusto alle designer whey al cioccolato.

          Commenta


            #6
            Come qualità direi le ON, una porzione contiene:
            79% di proteine di cui 5.5g di BCAA e 4g di glutamina!
            Però mi dicono che il gusto vaniglia non è buono, invece cioccolato o fragola sono ottimi.
            Anche le Dymatize sono di ottima qualità, e il gusto vaniglia è molto buono. Poi hanno una grande varietà di gusti.

            Commenta


              #7
              penso che allora opterò per le ON cioccolato!
              una domanda...con l'integrazione di pro devo fare un ciclo di tot giorni e poi fermarmi per far riposare l'organismo (ad es,. come si fa per la creatina), oppure si può integrare tutti i giorni "per sempre" finchè non decido di fermarmi per motivi miei

              Commenta


                #8
                vai tranquillo, cmq potresti fare ogni 8 settimane circa una pausa di una settimana macmq non è necessaria.
                é solo per un fatto di ciclicizzare.

                Commenta


                  #9

                  la creatina si stacca nn per far riposare l'organismo, ma per sfruttarla ... , l'organismo è fatto per sopportare molto di + ... anzi lui è fatto di proteine che bruciamo sostituiamo ecc...



                  xchè dovremmo smettere di mangiare ogni tot giorni?
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    la creatina l'ho usata solo per fare un esempio per far capire il tipo di staco!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ho ordinato le Optimum Nutrition, quelle da 900gr, voglio provarle...cmq mi sto rendendo conto che la integrazione con polvere di pro è insostituibile, nel senso che se si volessero introdurre tutte le pro di cui si ha bisogno attraverso il cibo si spenderebbero capitali assurdi, ho preso la bresaola che mi basterà per 2 giorni (nei 2 spuntini) e ho speso 6-7 euro, senza considerare tutti gli altri cibi!

                      X SERGIO: ho fatto l'ordine ieri notte e ti ho mandato una mail, volevo sapere se ti è arrivata e se è stato possibile spedirmi quegli "accessori" che ti ho chiesto!
                      Ho visto che la spedizione è stata inviata, salvo problemi domani dovrebbe arrivare, giusto?
                      Last edited by Ospite; 08-05-2006, 11:52:45.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎