ciao a tutti volevo sentire un parere....ho comprato un nuovo zma della Reflex che mi lascia un pò perplesso....prima infatti ne prendevo uno di un'altra marca (sinceramente nn mi ricordo quale) con la scatolina viola ed ogni mattina mi svegliavo con ,scusate la volgarità, un uccello che da quanto era duro mi arrivava in gola e ci mancava poco che dovessi fargli fare colazione anche a lui ....quest'ultimo della reflex invece nn mi da nessun segno....ora siccome so che lo Zma stimola il testosterone (e ciò è collegato anche all'alzabandiera mattutino) mi chiedo se questo che ho comprato nn sia un pò una bidonata....pareri?
Zma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asciltociao a tutti volevo sentire un parere....ho comprato un nuovo zma della Reflex che mi lascia un pò perplesso....prima infatti ne prendevo uno di un'altra marca (sinceramente nn mi ricordo quale) con la scatolina viola ed ogni mattina mi svegliavo con ,scusate la volgarità, un uccello che da quanto era duro mi arrivava in gola e ci mancava poco che dovessi fargli fare colazione anche a lui ....quest'ultimo della reflex invece nn mi da nessun segno....ora siccome so che lo Zma stimola il testosterone (e ciò è collegato anche all'alzabandiera mattutino) mi chiedo se questo che ho comprato nn sia un pò una bidonata....pareri?
Dove ti rifornisci? Sono anche io di FiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta