Non sarebbe utile che si chiarisse in modo comprensibile a tutti la differenza tra Glutammina ed L-Glutammina, compresi dosaggi (non ministeriali ) e tempi di assunzione?
Chiarimento Glutammina
Collapse
X
-
E' già stato chiarito
Scherzo, la glutamina solitamente è L-Glutammina ovvero glutammina in forma libera poichè è un aminoacido singolo.
Dosaggi? Quanta vuoi, dai 5 ai 15 g, io alle volte ne prendo dei cucchiai pieni.
Tempi di assunzione, in ordine di importanza : 1) Dopo allenemento 2) Prima di andare a letto 3) Mattina.
5 euro
-
-
Originariamente Scritto da SergioE' già stato chiarito
Scherzo, la glutamina solitamente è L-Glutammina ovvero glutammina in forma libera poichè è un aminoacido singolo.
Dosaggi? Quanta vuoi, dai 5 ai 15 g, io alle volte ne prendo dei cucchiai pieni.
Tempi di assunzione, in ordine di importanza : 1) Dopo allenemento 2) Prima di andare a letto 3) Mattina.
5 euro
certo a te non costa nulla la fai produrrefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
5 euro
Sergio bocciato !
L-Glutamina xkè è un aminoacido Levogiro come tutti gli aminoacidi stabili
la glutamina è SOLO L-Glutamina , poi esistono altre varianti
a sergio ma che stai a di????
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioAho, ma l'avete preso il caffè stamattina ?
ti volevo far vedere un nuovo ordine sul j.f.
Commenta
-
-
5 euro
Ne approfitto anche per ringraziarti del sottonicksigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioNO, 5 euro era per la consulenza, che hai capito ?
costi caro eh? ma poi che hai fatto iniziato la def? fai vedere foto susu..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta