Annuncio

Collapse
No announcement yet.

meglio la banana o succo zuccherato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio la banana o succo zuccherato?

    dopo il wo cosa e' meglio prendere per assimilare meglio bcaa crea e gluta???banana o un succo zuccherato???se la banana va bene...posso prendere la gluta e la crea nello stesso shaker di acqua tiepida-calda???ciao grazie

    #2
    usa il vitargo
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      Cos'è il vitargo?
      sigpic

      Commenta


        #4
        è un carboidrato speciale ad assorbimento rapidissimo.
        Dai un occhio qua:
        http://www.vitargo.com/Engelsk/Vitargo/vitind_eng.htm

        Commenta


          #5
          alllora cosa e' meglio???

          Commenta


            #6
            Dipende anke da ciò ke vuoi fare tu.......se vuoi andare d'integratori allora bastano delle semplici maltodestrine, se vuoi stare sul cibo solido è ok anke la banana.......ma dopo quanto tempo mangi finito l'allenam?

            In base a questo si potrebbero dare dei consigli + mirati.....
            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco9999
              dopo il wo cosa e' meglio prendere per assimilare meglio bcaa crea e gluta???banana o un succo zuccherato???se la banana va bene...posso prendere la gluta e la crea nello stesso shaker di acqua tiepida-calda???ciao grazie
              destrosio..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PIGBULL
                Dipende anke da ciò ke vuoi fare tu.......se vuoi andare d'integratori allora bastano delle semplici maltodestrine, se vuoi stare sul cibo solido è ok anke la banana.......ma dopo quanto tempo mangi finito l'allenam?

                In base a questo si potrebbero dare dei consigli + mirati.....
                dopo 30-45min......

                Commenta


                  #9
                  Io allora starei su un pò di maltodestrine (secondo me meglio del destrosio visto ke la risentesi del glicogeno con loro è più veloce), oppure prendi il tuttto senza zuccheri e ti fai 1 piattata di riso dopo quei 30-40 min.......non credo che ci sia una differenza abissale....
                  ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎