dopo il wo cosa e' meglio prendere per assimilare meglio bcaa crea e gluta???banana o un succo zuccherato???se la banana va bene...posso prendere la gluta e la crea nello stesso shaker di acqua tiepida-calda???ciao grazie
meglio la banana o succo zuccherato?
Collapse
X
-
usa il vitargoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Dipende anke da ciò ke vuoi fare tu.......se vuoi andare d'integratori allora bastano delle semplici maltodestrine, se vuoi stare sul cibo solido è ok anke la banana.......ma dopo quanto tempo mangi finito l'allenam?
In base a questo si potrebbero dare dei consigli + mirati........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999dopo il wo cosa e' meglio prendere per assimilare meglio bcaa crea e gluta???banana o un succo zuccherato???se la banana va bene...posso prendere la gluta e la crea nello stesso shaker di acqua tiepida-calda???ciao graziefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULLDipende anke da ciò ke vuoi fare tu.......se vuoi andare d'integratori allora bastano delle semplici maltodestrine, se vuoi stare sul cibo solido è ok anke la banana.......ma dopo quanto tempo mangi finito l'allenam?
In base a questo si potrebbero dare dei consigli + mirati.....
Commenta
-
-
Io allora starei su un pò di maltodestrine (secondo me meglio del destrosio visto ke la risentesi del glicogeno con loro è più veloce), oppure prendi il tuttto senza zuccheri e ti fai 1 piattata di riso dopo quei 30-40 min.......non credo che ci sia una differenza abissale.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta