Ciao a tutti volevo un chiarimento....qual'è la principale funzione della taurina? e la posso prendere subito dopo l'allenamento assieme ad un supradyn in compresse?....mi avevano consigliato di assumerla prima di andare a letto ma l'ho dovuta togliere perchè nn riuscivo ad addormentarmi...grazie
Taurina
Collapse
X
-
infatti può dare nervosismo ... di solito si usa per aiutare l'insu post w.o. ...
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayersai che l'unica taurina in polvere che ho visto è la marca blu bollino oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84lo so, è la + diffusa tra i negozi in Italia ... le altre marche purtroppo nn investono molto in amino ... peccato xchè ora in USA stanno sbancando ... alcune psuedo-newentry ad esempio ... ... vabbè, ci si arrangia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerche io sapevo la NOW e la HIGHER POWER ...di newentry non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn aprlo di nuove marche, ma di new entry interessanti nel campo integratori aminoacidici ... peccato ceh ieri parlando con un paio di aziende (per caso al GP di Torino) è venuto fuori che qui in Ita (OVVIAMENTE) nn ce li notificano ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayertipo? ..ma sono già usciti sul mercato americano?? sto cercando....ma non trovo nulla..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84anche usciti sul mercato europeo ... ma cammuffati e fatti male, in USA mi è arrivata la scorsa settimana una lista molto interessante ... vedremo ... ven mi sono interessato per addizionarli ad alcuni prodotti Ita ... ma sab coem già detto una delle ditte che lo h afatto in malo modo in europa ha lo stop per l'Ita
Commenta
-
-
con uan ricerca faciel facile li scopri da solo ... io intanto ho appena scoperto ceh unav ecchia conoscenza di prodotti da lab ce l'ha ...sarebbe da provare ... bisogna però vedere la quantità minima che mi vogliono appioppare
Commenta
-
Commenta