Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non ne ho piu'...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ne ho piu'...

    Qualcuno di voi mi ha detto che le protein plus della met-rx mi davano un apporto anabolico di 5 ore e quindi ho pensato di prenderle prima di dormire. Il problema è che ora le ho finite, e non ho altri soldi per comprare la Premium o altro. L'unica cosa che mi ritrovo è una confezione di simply protein(EAS), e per questo vorrei chiedervi se le dovrei prendere ugualmente prima di dormire, e se si per quanto tempo ne ricevo un apporto anabolico?

    CIAO PEPPE

    #2
    Mangia qualcosa tipo tonno o albumi se non hai gli integratori e intanto metti da parte i soldi.

    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Ok Napalm ma le SIMPLY PROTEIN non vanno proprio bene?

      Commenta


        #4
        Possibile che nessuno mi sappia rispondere!!!!Ok vi ripongo la domanda:
        per quanto tempo ricevo un apporto anabolico dalle simply protein (EAS)? E secondo voi sono adatte come pre-nanna??
        VI PREGO RISPONDETEMI.

        Ciao Peppe

        Commenta


          #5
          Prenanna no te le sconsiglio, non sono a lungo rilascio. Tonno e albumi, non hanno niente da invidiare alle premium.

          Saluti!MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Sono d'accordo, gli albumi fatteli sodi così ci mettono tre ore solo per lasciare lo stomaco, mentre bolliti 1 h. e 45 min. e crudi 2 h.

            Prendere le whey prima di andare a dormire significa che sprechi i soldi, perchè proteine così "preziose" per momenti in cui hai bisogno di proteine veloci come a colazione e dopo l'allenamento te le devi riservare per quei momenti. Puoi bere anche un bicchiere di latte per avere un pò di caseine.
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #7
              Io le simply non le prendo dopo l'allenamento perchè mi alleno la sera verso le 19 e quindi quando finisco (verso le 20:15)mi faccio la doccia e vado a cenare. Che ne dite posso prenderle ugualmente??

              Commenta


                #8
                Originally posted by Peppe83':
                Io le simply non le prendo dopo l'allenamento perchè mi alleno la sera verso le 19 e quindi quando finisco (verso le 20:15)mi faccio la doccia e vado a cenare. Che ne dite posso prenderle ugualmente??
                Secondo me, come pasto pre-nanna, è sempre meglio assumere gli albumi o le caseine\albumine
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:
                  Secondo me, come pasto pre-nanna, è sempre meglio assumere gli albumi o le caseine\albumine
                  Ok ma io volevo dire 'posso prenderle ugualmente dopo l'allenamento?'

                  Ciao Peppe

                  Commenta


                    #10
                    Anche se sarebbero meglio gli albumi o le premium, se non ha ivoglia degli albumi e non hai altre possibilità che le Simply, meglio quelle che il digiuno.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎