Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro in polvere della Soia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro in polvere della Soia

    lente?medie?veloci?...come sono?grazie

    #2
    L'istruttore della mia palestra dice che le proteine della soia nn vanno bene per gli uomini.....dice che sono tipo estrogeni

    nn sto scherzando,dice davvero questo
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincent_81
      L'istruttore della mia palestra dice che le proteine della soia nn vanno bene per gli uomini.....dice che sono tipo estrogeni

      nn sto scherzando,dice davvero questo
      ma su quale base dice questo,sono proteine non ormoni

      Commenta


        #4
        ...contengono fitoestrogeni .. pertanto in teoria sarebbero da consigliare più alle donne

        cmq donna o uomo , sono pro con un valore biologico piuttosto basso , tale da far preferire altri tipi di pro diù complete

        Commenta


          #5
          usale solo se intollerante al lattosio o sei momentaneamente con pochi soldi (visto che costan meno)
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Christian Troy
            usale solo se intollerante al lattosio o sei momentaneamente con pochi soldi (visto che costan meno)
            lo so lo so ,volevo solo sapere se erano a rapido assorbimento o no.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              ...contengono fitoestrogeni .. pertanto in teoria sarebbero da consigliare più alle donne

              cmq donna o uomo , sono pro con un valore biologico piuttosto basso , tale da far preferire altri tipi di pro diù complete
              sarebbero?

              Commenta


                #8
                I fitoestrogeni sono composti di origine vegetale presenti in circa 300 piante. Per definizione sono molecole dotate di azione estrogenica, anche se molto meno potente - compresa tra un millesimo ed un decimillesimo (1/1000 - 1/10.000) di quella dell'estradiolo, il principale ormone estrogeno femminile. (cit)

                fra i più importanti fitoestrogeni , si riconoscono gli isoflavoni , ovvero quelli che si trovano proprio nelle pro della soia ...



                e cmq come ho detto , oltre a ciò , c'e' anche il valore biologico delle proteine , nn molto elevato

                Commenta


                  #9
                  se sei intollerante completamente al lattosio , quelle dell'uovo rimangono un'ottima alternativa , facendo rimandere "al vertice" il siero del latte con un valore biologico massimo (124 mi pare) mentre quelle dell'uovo 100 ..

                  se hai pochi soldi invece , puoi darti cmq al neutro , oppure comprare confezioni grandi in cui si risparmia ..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bboy18
                    I fitoestrogeni sono composti di origine vegetale presenti in circa 300 piante. Per definizione sono molecole dotate di azione estrogenica, anche se molto meno potente - compresa tra un millesimo ed un decimillesimo (1/1000 - 1/10.000) di quella dell'estradiolo, il principale ormone estrogeno femminile. (cit)

                    fra i più importanti fitoestrogeni , si riconoscono gli isoflavoni , ovvero quelli che si trovano proprio nelle pro della soia ...



                    e cmq come ho detto , oltre a ciò , c'e' anche il valore biologico delle proteine , nn molto elevato
                    grazie del chiarimento ,riguardo al valore biologico della proteina, c'è chi dice che è quasi al pari della carne....mah
                    Last edited by Ospite; 05-05-2006, 11:05:21.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bboy18
                      se sei intollerante completamente al lattosio , quelle dell'uovo rimangono un'ottima alternativa , facendo rimandere "al vertice" il siero del latte con un valore biologico massimo (124 mi pare) mentre quelle dell'uovo 100 ..

                      se hai pochi soldi invece , puoi darti cmq al neutro , oppure comprare confezioni grandi in cui si risparmia ..
                      non sono intollerante,era una semplice curiosità......proprio oggi infatti ho chiesto al farmacista di procurarmi le proteine neutre galeniche,non mi ricordo se eri tu o un altro che mi aveva detto che costavano poco(tipo 2,5kg a 22 euro )

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone
                        non sono intollerante,era una semplice curiosità......proprio oggi infatti ho chiesto al farmacista di procurarmi le proteine neutre galeniche,non mi ricordo se eri tu o un altro che mi aveva detto che costavano poco(tipo 2,5kg a 22 euro )
                        no , così poco nn penso di averlo mai detto ..

                        sui 18-20 euro kilo può darsi..

                        ma a questi prezzi ci puoi arrivare anche con i barattoloni enormi delle aziende di integratori .. in base alle tue esigenze e disponibilità..



                        per quanto riguarda la carne-soia .. boh avrei anche qlc dubbio ma nn mi esprimo ..
                        cmq se parliamo di integratore , il siero del latte ad oggi giace imbattuto

                        Commenta


                          #13
                          grano 54 , pro della soia intorno al 75 , latte intorno al 90 , uovo 100 e siero del latte 104 (altrove avevo letto 124 .. boh)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            no , così poco nn penso di averlo mai detto ..

                            sui 18-20 euro kilo può darsi..

                            ma a questi prezzi ci puoi arrivare anche con i barattoloni enormi delle aziende di integratori .. in base alle tue esigenze e disponibilità..



                            per quanto riguarda la carne-soia .. boh avrei anche qlc dubbio ma nn mi esprimo ..
                            cmq se parliamo di integratore , il siero del latte ad oggi giace imbattuto
                            ok,grazie.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎