Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey, programma integrazione giornaliero...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey, programma integrazione giornaliero...

    Allora per un programma di eliminazione grasso ho pianificato e cominciato la dieta, continuo la palestra e la corsa in bici...in più vorrei integrare

    1) thermocut
    2) whey

    Vorrei pareri sull'assunzione:

    - per il thermocut ho deciso di fare il ciclo di 30 giorni, assumendolo secondo le dosi di alc da 2,5g a scalare fino a 1g, in 30 giorni consumerei esattamente 200 capsule!
    le prenderei prima del wo (30' prima?) e prima del pranzo e poi cena (30' prima?)
    - le whey, nella sezione dieta mi è stato consigliato di prenderne 15 gr (in latte o acqua) a colazione e poi nel post wo, ora va bene a colazione, ma io mi alleno a mezzogiorno e smetto per le 13:30, appena torno a casa (13:35) pranzo direttamente...quindi il post wo di whey non lo farei...quando potrei integrare nell'arco dell giornata i restanti 15-20 gr?

    e poi le whey devo prenderle tutti i giorni oppure solo nei giorni in cui mi alleno in palestra?
    pensavo di prenderle a colazione tutti i giorni (quindi 20gr), ed invece assumere gli altri 20g (quando mi direte voi...) solo nei giorni di palestra!

    Che dite???

    #2
    posta tutta la dieta

    Commenta


      #3
      la puoi vedere qui:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=89233

      In breve è questa che mi hanno consigliato:

      dovresti a mio avviso stare piu' alto a livello proteico in quanto sono quest'ultime che fanno realmente accellerare il tuo metabolismo...gli puntini nn ci sono che e' il caffe' a spuntino...ti consiglierei una crono dieta low-carb
      colazione-200ml latte screm+15g whey+50g fiocchi d'avena opp. all-brain
      spuntino 1 mela+80g fesa+10g mandorle
      pranzo 100g pane nero di segale opp. 250g piselli freschi+verdure+150g pollo opp pesce 200g+2 cucchiai olio ex.v.
      spuntino- va bene solo 80g di fesa opp bres+20g mandorle mentre se fai jogging nn mangi i grassi e aggiungi una mela opp pera
      cena 200-300g verdure+2 cucchiai olio+150g pollo opp. pesce 200g
      pre nanna 150g yogurt greco total 0%
      manca il post w.o se puoi fai una banana+30g whey e dopo 60 min pranzo
      se invece il pranzo coincide col post w.o. cerca di mangiare entro 30 min dalla fine dell allenamento...


      ps: unica cosa che sostituirei il latte la mattina e userei le pro nell'acqua con i fiocchi d'avena (sperando che non esca uno schifo!)

      Commenta


        #4
        A parte che i termogenici si assumo a scalare.....ma in salita, cioè aumentando i dosaggi, io li assumo 60' prima del pasto e 30' prima del work-out.

        Per quanto riguarda le whey, se dopo l'allenamento pranzi, tanto vale che le assumi o come spuntino pomeridiano o come pre-nanna.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          A parte che i termogenici si assumo a scalare.....ma in salita, cioè aumentando i dosaggi, io li assumo 60' prima del pasto e 30' prima del work-out.

          Per quanto riguarda le whey, se dopo l'allenamento pranzi, tanto vale che le assumi o come spuntino pomeridiano o come pre-nanna.
          Infatti chiedevo spiegazioni sul dosaggio di termogenico, perchè l'alc si assume da 2,5 a scalere a 1g in un mese;
          invece tu mi dici che il termogenico va preso da una piccola dose a salire...ma l'alc contenuto???
          Pensavo proprio di prenderlo come spuntino pomeridiano, ma per comodità forse è meglio nel prenanna;
          ma per quanto riguarda le assunzioni, le pro vanno prese tutti i giorni 35-40 gr, oppure posso fare a meno di prendere il prenanna (di 20gr) nei giorni in cui non mi alleno, e prenderne solo 20gr a colazione?

          Commenta


            #6
            ...

            Commenta


              #7
              ma per quanto riguarda le assunzioni, le pro vanno prese tutti i giorni 35-40 gr, oppure posso fare a meno di prendere il prenanna (di 20gr) nei giorni in cui non mi alleno, e prenderne solo 20gr a colazione?

              Commenta


                #8
                carlog non dipende da se ti alleni o meno, dipende dalla dieta, dal fabbisogno proteico...

                Commenta


                  #9
                  quindi direi che per il fabbisogno dovrei prendele tutti i giorni!

                  Commenta


                    #10
                    Volendo potrei prendere tutti i 40 gr. a colazione?

                    oppure è meglio suddividere in 2 assunzioni al giorno?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Carlog
                      Volendo potrei prendere tutti i 40 gr. a colazione?

                      oppure è meglio suddividere in 2 assunzioni al giorno?
                      40 gr a colazione è troppo considerando che - credo - mangi anche altro.. giusto?? ricorda di tener conto delle pro in genere e non solo delle polveri!!!

                      l'importante sono i 30 gr post wo per il resto puoi organizzarti con cibo solido

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Carlog
                        la puoi vedere qui:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=89233

                        In breve è questa che mi hanno consigliato:

                        dovresti a mio avviso stare piu' alto a livello proteico in quanto sono quest'ultime che fanno realmente accellerare il tuo metabolismo...gli puntini nn ci sono che e' il caffe' a spuntino...ti consiglierei una crono dieta low-carb
                        colazione-200ml latte screm+15g whey+50g fiocchi d'avena opp. all-brain
                        spuntino 1 mela+80g fesa+10g mandorle
                        pranzo 100g pane nero di segale opp. 250g piselli freschi+verdure+150g pollo opp pesce 200g+2 cucchiai olio ex.v.
                        spuntino- va bene solo 80g di fesa opp bres+20g mandorle mentre se fai jogging nn mangi i grassi e aggiungi una mela opp pera
                        cena 200-300g verdure+2 cucchiai olio+150g pollo opp. pesce 200g
                        pre nanna 150g yogurt greco total 0%
                        manca il post w.o se puoi fai una banana+30g whey e dopo 60 min pranzo
                        se invece il pranzo coincide col post w.o. cerca di mangiare entro 30 min dalla fine dell allenamento...

                        ps: unica cosa che sostituirei il latte la mattina e userei le pro nell'acqua con i fiocchi d'avena (sperando che non esca uno schifo!)
                        io lascerei la dieta così com'è

                        quindi 15 mattino (in 300 ml di latte) + 30 post wo

                        qndo non ti alleni come spuntino ti mangi del tonno o dello sgombro o un panino integrale con affettato magro ecc

                        Commenta


                          #13
                          il problema del post wo è che faccio allenamento la mattina e finisco alle 13:30, alle 13:35 sono a casa e pranzo direttamente, quindi non posso fare il post wo...
                          perciò cerco un altro momento della giornata per assumere la seconda parte di pro, e stavo pensando per l'appunto o di farlo come prenanna, oppure mettondo tutto insieme la mattina!

                          Commenta


                            #14
                            non sei obbligato a prenderle per forza due volte!!

                            come prenanna ti mangi 200 gr di fiocchi di latte che sono perfetti perché contengono caseine

                            Commenta


                              #15
                              io calcolavo una integrazione di 30-35 gr al giorno, per te posso prenderle anche tutte insieme la mattina a colazione, oppure dividere in 2, metà a colazione e metà nello spuntino pom?

                              ps:sempre da considerare che faccio il wo dalle 12 alle 13:30 e pranzo alle 13:40

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎