Originariamente Scritto da Masterpiece
Proteine Premier...come sono?consigli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpieceufff...che palle che sei!
a me basta che ci sia quello dichiarato in etichetta ,poi se le fanno in un granaio dove nelle polveri ci dormivano i topi e svolazzavano le mosche poco importa
Adesso farò la linea "Super-Power-Strong" , ci metto la roba a meno che si può trovare in giro ai limiti della commestibiltà, proteine cinesi estratte dal culo di scimmia putrefatto e ci guadagno 4 volte tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa che ***** mi sono messo a fare la Pharmapure io ?
Adesso farò la linea "Super-Power-Strong" , ci metto la roba a meno che si può trovare in giro ai limiti della commestibiltà, proteine cinesi estratte dal culo di scimmia putrefatto e ci guadagno 4 volte tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEFOT ma sei mica andato a lavorare al Decathlon di Campi???
che hai mica visto uno che "non passa inosservato" con una maglia ttilata nera?
azzo ridi??
che e' sei flavio?
dove caxxo sei finito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioMa che ***** mi sono messo a fare la Pharmapure io ?
Commenta
-
Commenta