cosa ne pensate? qualk1 l'ha provata? io ho provato 1 campione gratuito e brucia alla grande.. nn saprei! quasi quasi la compro
crema termogenica PRO ACTION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefcosa ne pensate? qualk1 l'ha provata? io ho provato 1 campione gratuito e brucia alla grande.. nn saprei! quasi quasi la compro
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefsisi presa.. bah.. sembra buona sai?!? ho aumentanto 1 poketto la quantità da mettere xke nn sapevo come regolarmi e devo essere sincero ke i risultati si vedono, plicometro alla mano!
Sii gentile dicci bene come la metti, quanta, quante volte al giorno e soprattutto che risultati hai visto...
Commenta
-
-
la metto la mattina appena sveglio fino ad assorbimento completo.. ne metto bah.. come dire.. 1 striscia pari ad 1cm circa sul fianco dx 1 sul fianco sx e 1 su addome! e 30 min prima dell'allenamento, se nn mi alleno solo la mattina la metto! 1 cosa è certa: i fianki visibilmente si stanno riducendo! purtroppo nn registro i dati con la plico ma in 2 settimane ho perso 4/6mm di grasso localizzato pensa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefla metto la mattina appena sveglio fino ad assorbimento completo.. ne metto bah.. come dire.. 1 striscia pari ad 1cm circa sul fianco dx 1 sul fianco sx e 1 su addome! e 30 min prima dell'allenamento, se nn mi alleno solo la mattina la metto! 1 cosa è certa: i fianki visibilmente si stanno riducendo! purtroppo nn registro i dati con la plico ma in 2 settimane ho perso 4/6mm di grasso localizzato pensa!
cmq 1 crema dovrebbe durare 1 mese circa!!
Commenta
-
Commenta