Originariamente Scritto da xu
crema termogenica PRO ACTION
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefla metto la mattina appena sveglio fino ad assorbimento completo.. ne metto bah.. come dire.. 1 striscia pari ad 1cm circa sul fianco dx 1 sul fianco sx e 1 su addome! e 30 min prima dell'allenamento, se nn mi alleno solo la mattina la metto! 1 cosa è certa: i fianki visibilmente si stanno riducendo! purtroppo nn registro i dati con la plico ma in 2 settimane ho perso 4/6mm di grasso localizzato pensa!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh ke dire.. ho notato miglioramenti piu evidenti rispetto a quando nn la mettevo.. forse sarà 1 caso, come quando predevo il termogenico e altre kazzate.. tt sommato ho constatato ke questi prodotti, in genere, nn è ke facciano proprio miracoli, aiutano sì, ma in minima parte!! dieta e allenamento in primis, concordo, con quelli hai i migliori risultati, le altre cose sono degli aiutini, ma niente miracoli!
o sbaglio?
tornando alla crema, ripeto: sarà 1 caso o no ma da quando la prendo e soprattutto da quando ho aumentato le dosi ho notato miglioramenti piu evidenti rispetto a quando nn la usavo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xumi potresti spiegare cos'è che vorrei tenermi per me????
non metto in dubbio l'efficacia delle creme iodase, dico solo che esistono alternative altrettanto valide!!
</TD></TR></TBODY></TABLE>
interdevo questo!!
se parli di dieta e allenamento nn hai scoperto l'acqua calda!!
Commenta
-
-
sarò pure ottuso o forse e la mancanza di carboidrati ma non riesco a capire cosa intendi .
quando io dico che esistono valide alternative non mi riferisco alla dieta ed all'allenamento ma alle creme iodase.
e comunque anch'io credo che le creme efficaci come questa possano darti una marcia in più nella definizione solo se tutti gli altri requisiti sono soddisfattiNO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ibyzaoggi l'ho presa , brucia molto percui dovrebbe funzionare.
il bruciore secondo me non è indice di efficacia.
cmq secondo me ste creme funzionano se prese prima della sessione aerobica.
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
Commenta