If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi raccomando ragazzi, i prezzi... ognuno la compera la roba dove preferisce, ma non iniziamo a fare qua costa meno, qua più, qua la prestano altrimenti non finiamo più, sicuramente su 1000 negozi diversi ci saranno 1000 prezzi differenti, 100 marche e modalità di vendita diverse.
poi si deve considerare se uno la prende vicino casa e magari costa 1 euro in più il tutto compensa magari i costi di trasporto.........il problema è quando le proteine pharmapure nn le trovo in zona e quindi le devo ritirare per forza...
Ecco che sergio detiene il monopolio
poi si deve considerare se uno la prende vicino casa e magari costa 1 euro in più il tutto compensa magari i costi di trasporto.........il problema è quando le proteine pharmapure nn le trovo in zona e quindi le devo ritirare per forza...
Ecco che sergio detiene il monopolio
Mi mandi per favore il telefono e/o fax del tuo negoziante in mail che lo chiamo io
cmq il fatto è che la gente che conosco nn conosco proprio la pharmapure come marca...conosce marche consigliate dagli istruttori quindi nn so se oltre a me ci siano altre richieste sulla tua marca
Sergio, conosci rivenditori che trattano la pharmapure in zona Brescia?? (lo so che sarebbe meglio per tutti comprare direttamente dla sito, ma non voglio che i miei vengano a sapere quanto spendo di integratori altrimenti mi tagliano i viveri)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta