If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Com'è? E' valida? Qualcuno l'ha provata?
L'ho vista su MN, il prezzo è davvero concorrenziale... farei un mesetto di ALC abbinato ai soliti 5-6 caffè giornalieri (ne sono schiavo..), che dite?
mi intriga anche a me il discorso...più precisamente la mia scelta è tra eurosup,pro actio e Scitec Nutrition....anche se opto più per la pro action..
aspettiamo i più esperti
..magari un sergio?
a priori scarterei la scitec... il fatto è che 100cps eurosup costano come 60 della pro action... se tuttavia fa il suo "sporco lavoro" lo risparmierei volentieri qualche eurino
quello sicuro ma se la materia prima di eurosup è buona... vediamo cosa dicon gli esperti o magari lo stesso marco_eurosup se legge il thread
cmq seguendo la "posologia di RAS" del thermocut (4cps post-colazione, e 4 pre-wo) io farei 5+5 (per avere 2gr di alc, come il thermocut) + i soliti 5-6 caffè... sarò psicoattivo
perfetto allora a fine mese, quando dovrò fare l'ordine mi sa che lo aggiungo
io stò usando acl della pro nutrition...è ottima: 5o capsule da 250 gr cadauna.
Costo 20 euro, ma il mio bellissimo rivenditore, mi sconta del 10% love:
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte. Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Com'è? E' valida? Qualcuno l'ha provata?
L'ho vista su MN, il prezzo è davvero concorrenziale... farei un mesetto di ALC abbinato ai soliti 5-6 caffè giornalieri (ne sono schiavo..), che dite?
esatto mi sa che li prenderò due barattolini...
4 giorni a settimana (i giorni di WO) 5cps mattina, 5 pre-wo
piu i soliti 5-6 caffè (dolcificati con TIC)
che dici, può dare i suoi frutti?
io stò usando acl della pro nutrition...è ottima: 5o capsule da 250 gr cadauna.
Costo 20 euro, ma il mio bellissimo rivenditore, mi sconta del 10% love:
mi sa che ti incula invece..........da me la vendono a 15 senza sconto.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta