Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatine Ethyl Ester allthewhey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatine Ethyl Ester allthewhey

    Ciao,
    secondo voi e' buona la CEE della allthewhey... sotto il certificato delle analisi:

    http://www.allthewhey.com/images2/CEE_Analysis.jpg

    la cosa che mi lascia un po' perplesso e' l'origine cinese :-(

    che cosa ne pensate?

    Saluti
    Fabio

    #2
    E' un pò difficile stabilire se sia buona o no, è creatina ethyl estere... poi bisognerebbe confrontarla con le altre e guardare le parti di residuo delle sostanze estranee, bho...
    Se non ne vuoi usare una di marca più conosciuta puoi anche prendere questa.



    Commenta


      #3
      la cosa che mi incuriosisce e' sapere l'origine anche delle altre CEE.. nessuno dichiara la provenienza e nessuno espone il certificato di analisi ... almeno su quelle che conosco (labrada, muscletech)...ci sono altre marche che hanno in listino la CEE

      grazie
      Fabio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da speciali
        la cosa che mi incuriosisce e' sapere l'origine anche delle altre CEE.. nessuno dichiara la provenienza e nessuno espone il certificato di analisi ... almeno su quelle che conosco (labrada, muscletech)...ci sono altre marche che hanno in listino la CEE

        grazie
        Fabio
        dei 5-6 certicati di analisi che ho trovato...4 erano di provenienza cinese e due non veniva messa la provenienza..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da speciali
          la cosa che mi incuriosisce e' sapere l'origine anche delle altre CEE.. nessuno dichiara la provenienza e nessuno espone il certificato di analisi ... almeno su quelle che conosco (labrada, muscletech)...ci sono altre marche che hanno in listino la CEE

          grazie
          Fabio
          Delle grosse ditte devi fidarti della ditta stessa, per il resto c'è Mastercard... No, scherzo.. per il resto, se la ditta è piccola, poco conosciuta o hai dei dubbi allora cerca il certificato (che cacofonia).



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎