If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho preso il tipo whey all'arancia da sciogliere in acqua 18 EURO!!!
Calcolando che se devo prenderla ogni giorno in 15 giorni la faccio fuori e a questo punto ho deciso di prenderla prima e dopo l'allenamento. Ma è normale che costi così tanto?
Ho preso il tipo whey all'arancia da sciogliere in acqua 18 EURO!!!
Calcolando che se devo prenderla ogni giorno in 15 giorni la faccio fuori e a questo punto ho deciso di prenderla prima e dopo l'allenamento. Ma è normale che costi così tanto?
ma quanti grammi sono?18 euro è davvero poco per delle proteine(sicuro che siano proteine? )
no ma adesso seriamente perchè le proteine costanò così? possibile che i processi di produzioni siano ancora così costosi? alla fine non è caglio di latte lavorato le whey?
no ma adesso seriamente perchè le proteine costanò così? possibile che i processi di produzioni siano ancora così costosi? alla fine non è caglio di latte lavorato le whey?
il caglio non sono le caseine ??cmq i processi per isolare le pro del siero sono costosi....credo.
caglio a parte io + volte ho esposto a chi vuol capire quanto costano ... ovviamente ci sono di ogni qualità e costo.
dividi per 2 xchè il negozio si prende la metà, poi c'è la parte del rivenditore, poi la parte della marca, ognuno di questi ci paga le tasse, togli da 0.80-1.20€ per il barattolo, il trasporto, il confezionamento, il fatto che un apro seria si fa in un lab asettico ecc... alla fien se sei curioso chiama la nutrico in belgio e chiedigli quanto fanno pagare la materia prima ...
La scatoletta sarà alta + o - 10 cm, non sò bene di preciso quanta ne contenga, cmq l'ho presa in farmacia, dovrebbe andare. Certo non posso permettermi di spendere così tanto ogni 2 settimane, figuratvi 50 euro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta