If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh si in effetti costa un pò caro.
Xò in un certo senso se si può dire, vorrei prima far abituare un pò l' "organismo" - molti di voi mi correggeranno, ma intendo dire somministrare piccole dosi , creare una piccola riserva "continua" nell'arco della giornata... o no? :P
Insomma, un paio di cucchiai penso siano circa 2 gr di creatina, quindi per 4 volte sono 8 gr in un giorno...
Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
allora...per i primi 5 gg:
1 misurino al mattina e 1 dopo il workout....se invece non è giorno di allenamento il secondo lo prendi 12h dopo l'assunzione del primo.
per il matenimento(dopo i 5gg):
1 misurino dopo il workout..se non è giorno di palestra allora lo prendi apena sveglio.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Secondo me se ne prendi troppo poco non stimoli a sufficienza il rilascio di insulina, in teoria servono 75 grammi di destrosio, dopo l'allenamento assorbite gli zuccheri (mancanti) e la creatina, poi fate come vi trovate meglio.
basta lavare via cn la cqua l etichetta...
primi 5 giorni 2 misurini colmi a mattinoe 2 dopo workout.
nei futuri giorni se ti alleni 2 misurini pieni dopo workout se non ti alleni 2 misu pieni appena ti svegli...
i dosaggi americani sono più corretti di qualsiasi pensata personale
nei futuri giorni se ti alleni 2 misurini pieni dopo workout se non ti alleni 2 misu pieni appena ti svegli...
sarà come dici tu.. ma 2 misurini per dose sono circa 99 gr. che equivalgono a 10 gr. di creatina.. un po' troppi per essere presi tutti insieme, soprattutto perchè l'organismo non ne assimila più di una certa dose e l'eccedente viene tramutata in creatinina, che non è proprio una bella cosa.. non credi?
io prendere per i primi 5 gg. 3/4 dosi da un misurino, poi 2 dosi una la mattina e una dopo il W.O.
guarda che cmq i dosaggi che ho riportato più su sono quelli consigliati dalla stessa Muscletech....presi da www.muslcetech.com
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
allora...per i primi 5 gg:
1 misurino al mattina e 1 dopo il workout....se invece non è giorno di allenamento il secondo lo prendi 12h dopo l'assunzione del primo.
per il matenimento(dopo i 5gg):
1 misurino dopo il workout..se non è giorno di palestra allora lo prendi apena sveglio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta