Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per perdere massa GRASSA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per perdere massa GRASSA!!!

    Per poter perdere massa grassa cosa è meglio assumere?
    Ho fatto il ciclo di Alc (eurosup) per 1 mese, facendo solo palestra 3 volte/settimana e una dieta equilibrta per 15 gg circa, poi mi sono lasciato andare...nonostante questo ho perso circa 1,5 kg (da 90 a 88,5)

    Ora ho messo la testa a posto per la dieta, faccio sempre palestra 3 volte/sett. e in più faccio 3 volte o jogging o corsa in bici...
    ed ecco la domanda:

    rifaccio un ciclo di semplice ALC, oppure vado di termogenico...leggendo qua e là vedo che molti consigliano l'abbinamento Termogen + Alc
    in questo caso come va assunto il termogenico (quantità e modalità per avere dei SERI risultati) e quale marca consigliate?

    visto il thermocut2 che ha anche l'alc incluso --> quantità die e modalità?
    oppure meglio un termog. e alc assunti in modo separato (cioè non nello stesso prodotto)?
    Last edited by Ospite; 30-04-2006, 18:53:11.

    #2
    Originariamente Scritto da Carlog
    Per poter perdere massa grassa cosa è meglio assumere?
    Ho fatto il ciclo di Alc (eurosup) per 1 mese, facendo solo palestra 3 volte/settimana e una dieta equilibrta per 15 gg circa, poi mi sono lasciato andare...nonostante questo ho perso circa 1,5 kg (da 90 a 88,5)

    Ora ho messo la testa a posto per la dieta, faccio sempre palestra 3 volte/sett. e in più faccio 3 volte o jogging o corsa in bici...
    ed ecco la domanda:

    rifaccio un ciclo di semplice ALC, oppure vado di termogenico...leggendo qua e là vedo che molti consigliano l'abbinamento Termogen + Alc
    in questo caso come va assunto il termogenico (quantità e modalità per avere dei SERI risultati) e quale marca consigliate?

    visto il thermocut2 che ha anche l'alc incluso --> quantità die e modalità?
    oppure meglio un termog. e alc assunti in modo separato (cioè non nello stesso prodotto)?
    un po' di dieta + aerobica?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

    Commenta


      #3
      poni la tua attenzione sulla dieta,cerca di fare aerobica al mattino prima di colazione e un po' di thermocut ti farà bene
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #4
        [OT] Quanto è BONA la Ridolfi?!?!

        Certo aerobica e dieta, ma vorrei accellerare i rsultati...mi consigliate il thermocut?
        ma non riesco a trovare da nessuna parte le modalità di assunzione e la quantità per un ciclo completo!
        considerando che contiene alc devo rifarmi a questa per le quantità (con solo alc facevo il ciclo 2,5/2/1,5/1 die) col TC faccio lo stesso o devo fare altri calcoli?
        Last edited by Ospite; 30-04-2006, 19:34:11.

        Commenta


          #5
          io lo prendo così, una cprs al mattino prima di andare a correre con un paio di caffè amari, una a pranzo, una 30 minuti prima del wo con un caffè amaro e una dopo, magari inizia con 3 cprs al giorno prima o dopo i pasti principlai e vedi come và

          OT
          da 1 a 10 almeno 15
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            fettina ma 3 cps di thermocut...leggendo qui sembra che vadano tutti con una media di 8 al giorno!
            ma poi si deve prendere tutti i giorni per 3 settimane e fare uno stacco di 1 sett. oppure non tutti i giorni?

            poi perchè abbini i caffè?dentro non ci sono svariati mg di ceffeina???

            Commenta


              #7
              abbino caffè xkè mi piace il caffè e penso che velocizzi un po' tutto
              io la uso così e me la sento bene, ognuno fà come meglio crede
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                #8
                per i giorni?
                tutti i giorni o solo alcuni della settimana (tipo quelli di wo?)

                Commenta


                  #9
                  tutti i giorni anche xkè x definirti bene tra corsa e palestra ti muovi tutti i giorni, io almeno o vado in paletsra o vado a correre anche la domenica
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #10
                    in ogni caso non lo assumi basandoti sui grammi di alc...
                    spero che intervenga sergio per avere la conferma definitiva!

                    Commenta


                      #11
                      io no anche se comunque l'alc si dovrebbe variare, di solito si parte con 1500 mg la primasettimana e poi si passa a 2000 poi a 2500 e poi ritorni indietro e ti stoppi una settimana, se nn ricordo male era così, ma se devi prendere tutta l'alc dal thermocut stai fresco, ti conviene integrarla a parte e la aggiungi a quella del thermo
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        #12
                        questa è una buona idea

                        Commenta


                          #13
                          Ho fatto 2 conti:
                          calcolado di prendere dosi di ALC 1g/1,5g/2g/2,5g

                          A) x 30 gg. = 3 cps die ThermoCut + ALC eurosup --> 63,16 euro
                          B) x 30 gg. = ThermoCut --> 65,52
                          C) x 30 gg. = ALC eurosup ---> 45,60

                          Allora la domanda è se vale la pena di spendere 20 euro in più per fare l'abbinamento ALC + termogenico?
                          e in questo caso se è meglio prendere alc nelle quantità scritte sopra assumendole tramite il solo Thermocut (B - alzando in questo modo l'assunzione di tutti gli altri elementi che contiene questo termogenico) oppure prendere il Thermocut in 3 cps + integraziione di solo ALC (A)

                          Commenta


                            #14
                            secondo me è meglio far interagire le due cose. il thermocut velocizza il metabolismo con la caffeina e la garcina cambogia etc...
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Carlog
                              in ogni caso non lo assumi basandoti sui grammi di alc...
                              spero che intervenga sergio per avere la conferma definitiva!
                              Fettina ti ha dato i migliori consigli che si potessero avere :tm :



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎