Salve ragazzi, è da 14 giorni che sto assumendo la creatina (monoidrata)... Leggendo quà e là (e nn chiedendo a nessuno) avevo capito di prendere per le prime due settimane max 3gr x 10kg di peso corporeo... Mi spiego peso 74 kg e ne prendo 20 gr al giorno....So che bisogna diminuire nel corso del tempo... Secondo voi è giusta la quantità? Da adesso in poi di quanto la devo diminuire per quanto tempo la devo prender?
Creatina, quanta ne devo assumere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robinhood7510 gr sono tantini , dipende anche quanto pesa, io farei 6-7 gr al giorno meta' a colazione e meta' post wo
ot ieri e' venuto a trovarmi il tuo compaesano
eh eh....ti ho fatto pubblicità
Commenta
-
-
se vuoi fare il carico 20g\ed vanno bene per la 1° sett. , poi passa a 10 , bastano se la crea che hai comprato è buona
Commenta
-
-
la mia mail è pubblica c'è sul sito !
...ma che me voi dì? e cose zozze???
Commenta
-
-
La creatina di per certo è di qualità, solo che nn vedo grandi cambiamenti... Adesso la porterò a 10 gr al giorno, peso 74 Kg... Di sicuro sollevo di più e recupero molto in fretta (attrbuisco il merito ai bcca) pensavo di mettere su più massa (sono solo 15 giorni che uso integratori)... per quanto la posso usare? Un mese, due , tre? e ognhi settimana devo scalare o posso lasciare 10 gr al giorno per tutto il tempo di assunzioen?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ago79La creatina di per certo è di qualità, solo che nn vedo grandi cambiamenti... Adesso la porterò a 10 gr al giorno, peso 74 Kg... Di sicuro sollevo di più e recupero molto in fretta (attrbuisco il merito ai bcca) pensavo di mettere su più massa (sono solo 15 giorni che uso integratori)... per quanto la posso usare? Un mese, due , tre? e ognhi settimana devo scalare o posso lasciare 10 gr al giorno per tutto il tempo di assunzioen?
Commenta
-
-
L'alimentazione secondo me va bene, Mattina 30 gr di proteine, una banana, creatina e caffe... Metà mattina 50 gr di grana con 50 gr di pane, pranzo pasta (in bianco), bistecca (manzo, tacchino, pollo, mailae, cavallo), insalata, merenda 50 gr di prosciutto cotto e 50gr di pane e la sera carne, insalata e frutta (arancia) e creartina... Quando mi alleno 5 bcca prima e 2 dopo l'allenamento con 30 gr di protine bnel succo di frutta...Mantengo questa regime alimentare da 16 giorni, si diciamo che ho preso un kg...
Commenta
-
Commenta