Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi è possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    secondo voi è possibile?

    è da una settimana che non sto prendendo ne creatina ne glutammina perchè terminati. sono arrivati oggi e riprenderò. in questa settimana di scarico però ho notato che mi sento e mi vedo MOLTO più grosso! tant'è che me l'ha fatto pure notare il mio istruttore nell'ultimo allenamento. Ma in teoria smettendo con crea e gluta non dovrei sgonfiarmi?? o sono pazzo io o il mio fisico si è svegliato adesso tutto d'un botto?

    #2
    be ci sono cose che non è facile spiegare, ogni individuo risponde in un modo.
    Magari cmq ti sei ingrossato gia inizio settimana scorsa quando ancora avevi crea in circolo....nn penso c'entri il fatto di aver smesso di prendere gli integratori
    da quanto tempo assumevi la crea?

    Commenta


      #3
      da un paio di mesi sia gluta che crea.
      ho quasi timore a ricominciare il ciclo

      Commenta


        #4
        fai 1 mese di pausa e poi riprendi e vedi ke succede...al limite se ti sembra inutile la smetti e bona ^^
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Federico86
          fai 1 mese di pausa e poi riprendi e vedi ke succede...al limite se ti sembra inutile la smetti e bona ^^
          al limite usi solo la glutammina

          Commenta


            #6
            eh troppo tardi l'ho appena presa come pre workout. però ora faccio così la prendo solo nei giorni di allenamento per un'altra settimana e poi valuto.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎