SCT Stack con Sinetrolo - nuovo prodotto -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piottone
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

SCT Stack con Sinetrolo - nuovo prodotto -

Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi dei pareri (un pò in ritardo visto che l'ho acquistato). Ieri mi sono recato presso un rivenditore di integratori e dopo aver letto un po sul forum gli ho chiesto se aveva l'hydroxycut, lui subito mi ha risposto: "quella cagata??? non fà nulla, è appena arrivato il nuovissimo prodotto della ultimate italia il nuovo SCT Stack con Sinetrolo." Beh essendo un pò ignorante in materia mi sono lasciato convincere, volevo chiedervi se ho fatto bene oppure gli ho regalato 29 euro, di seguito vi riporti gli ingradienti e i dosaggi:

Ingrediente
    Tirosina per cps 100mg
    Carnitina per cps 25mg
    Cromo per cps 25mcg
    Citrus Aurantium per cps 125mg (pari a sinefrina)(5mg)
    Guaranà per cps 250mg (pari a caffeina)(50mg)
    Sinetrolo (biofenoli da agrumi) per cps 100mg

sulla confezione c'è scritto di assumere 6 cps al giorno, 3 al mattino e 3 il pomeriggio, cosa mi consigliate??? Io ho bisogno di perdere circa 7/8 kg. e vado in palestra ogni giorno. CIAO A TUTTI
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da piottone
    Salve a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi dei pareri (un pò in ritardo visto che l'ho acquistato). Ieri mi sono recato presso un rivenditore di integratori e dopo aver letto un po sul forum gli ho chiesto se aveva l'hydroxycut, lui subito mi ha risposto: "quella cagata??? non fà nulla, è appena arrivato il nuovissimo prodotto della ultimate italia il nuovo SCT Stack con Sinetrolo." Beh essendo un pò ignorante in materia mi sono lasciato convincere, volevo chiedervi se ho fatto bene oppure gli ho regalato 29 euro, di seguito vi riporti gli ingradienti e i dosaggi:

Ingrediente
    Tirosina per cps 100mg
    Carnitina per cps 25mg
    Cromo per cps 25mcg

sulla confezione c'è scritto di assumere 6 cps al giorno, 3 al mattino e 3 il pomeriggio, cosa mi consigliate??? Io ho bisogno di perdere circa 7/8 kg. e vado in palestra ogni giorno. CIAO A TUTTI
    Non si vede in questo prodotto, nulla di rivoluzionario.
    Se devi perdere sette kili, e meglio che vai correre,pesi e dieta.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88191
      • 2,207
      • 2,911
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ingrediente
      Tirosina per cps 100mg
      Carnitina per cps 25mg
      Cromo per cps 25mcg

Può andare bene anche quello, ma la frase "l'Hydroxycut non fa nulla" è una cagata, te lo garantisco, la cosa è molto più legata alle sue politiche commerciali di quanto non pensi, spesso una persona vende quello che rimedia meglio in negozio senza spendere un capitale e/o che gli portano più velocemente (ricordati infatti che anche il negoziante gli integratori li paga )

Detto questo, inizia a correre, smetti di mangiare come un cavallo ed ingoia delle compresse

Commenta

• piottone
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 56
        • 0
        • 0
        • Send PM

insime all'SCT cosa posso abbinare?? KRONO PROTEIN? E ACETIL CARNITINA??? che ne pensate?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88191
          • 2,207
          • 2,911
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

insime all'SCT cosa posso abbinare?? KRONO PROTEIN? E ACETIL CARNITINA??? che ne pensate?
          Acetyl Carintina visto che ne hanno messa proprio poca in quel prodotto.

Commenta

• piottone
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 56
            • 0
            • 0
            • Send PM

e le krono proteine della ultimate? oppure quali altre proteine per mettere su un po di muscoli mentre dimagrisco?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88191
              • 2,207
              • 2,911
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Whey normali, dai un occhiata al catalogo Muscle Nutrition poi decidi tu dove acquistarle.

Commenta

• piottone
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 56
                • 0
                • 0
                • Send PM

ho comprato le 100% whey della EAS, ma il mio istruttore mi ha detto di non prenderle per problemi di ritenzione idrica, che faccio?

Commenta

• piottone
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2006
                  • 56
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ah... dimenticavo, ho comprato anche le barrette proteiche della nutrisystem cosi quando ho famissima di pomeriggio posso fare uno spuntino a base proteica

Commenta

• Mr.Romance
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 210
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

l'ultimate italia? non vendeva caramelle?
                    come molti hanno consigliato prendi l'alc puoi comprarla su bulkpower, 2.5/3 g al giorni vanno bene, magari senon ti da problemi potresti provare a prendere anche 300/400mg di caffeina al giorno
                    Last edited by Mr.Romance; 27-04-2006, 21:12:17.

Commenta

• Sam Fisher
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4257
                      • 576
                      • 583
                      • Ministero della Pubblica Istruzione
                      • Send PM

Ingrediente
                      Tirosina per cps 100mg
                      Carnitina per cps 25mg
                      Cromo per cps 25mcg

Io lo ho provato l'anno scorso e non ho avuto il minimo risultato !
                      altro che meglio dell'eca e che faceva perdere il 613 % di grasso in + rispetto alla concorrenza .

Certe affermazioni pubblicitarie rasentano la truffa.

Senti a me una bella dieta magari low carb e tanta tanta aerobica e vedi che risultati .

P.s mo cn il sinetrol ( e non sinetrolo) le cose saranno sicuramente cambiate
                      Last edited by Sam Fisher; 28-04-2006, 00:47:37.
                      Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

Working...
                      X