Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro-Bcaa-Gluta....Consigliatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pro-Bcaa-Gluta....Consigliatemi!

    Ciao ragazzi...sono tornato da un po' in palestra, sono stato fermo sei mesi a causa di un problema alla cuffia dei rotatori ...

    Attualmente mi sto integrando con PRECISION PROTEIN EAS a colazione e BCAA UNVIERSAL prima e dopo gli allenamenti.
    Visto il prezzo eccessivo delle suddette proteine ho deciso di cambiarle e leggendo qui e la' i vostri post ho visto che tra le più consigliate ci sono le TWINLAB e le PHARMAPURE...quali mi consigliate tra le due?
    Premetto che del gusto non è che mi interessa molto...bado piu all'efficacia.

    Riguardo i BCAA ho letto che i migliori sono in capsule...mi ero orientato su i PHARMAPURE visti sul sito di Sergio. Ma sapete con precisione se sono in capsule o no?

    Come ultima cosa volevo chiedere se secondo voi era meglio integrare con Glutammina o Bcaa.

    Grazie a tutti per le risposte e i consigli.


    "SIGNA INFERRE"

    #2
    Per la marca scegli tu, hai citato marche ottime, i bcca sono in compresse facilmente frantumabili o trovi anche la versione in polvere (powder). In fine ai bcaa io (personalmente) preferisco la glutammina.



    Commenta


      #3
      Sergio innanzitutto ti ringrazio per la risposta.
      Mi potresti dire qual'è la differenza principale tra bcaa e glutammina soprattutto riguardo l'efficacia? Grazie


      "SIGNA INFERRE"

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎