Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcune Domande

    Ciao ragazzi ho un paio di domande da farvi:ho intenzione di cominciare un ciclo di creatina con cell tech, al riguardo vi chiedo:
    1)Dato il sistema di trasporto presente nel cell tech è opportuno fare una settimana di carico con assunzione di 10g post WO (e 5g nei giorni in cui non mi alleno) opppure conviene mantenere sempre costante un assunzione di 5g post WO (e nulla quando non mi alleno)?
    2)Dato che finisco di allenarmi all'ora di cena è opportuno assumere il cell tech pochi minuti prima di cenare oppure lo devo spostare in altri momenti (ad esempio dopo cena prima di andare a letto, anche se io bevo pure il latte in quel momento)?
    Altra questione che posso fare per contenere lo "sgonfiamento" dovuto all'interruzione dell'assunzione del cell tech?
    In ultimo dato che il pasto prima dell'allenamento ho dei grossi problemi di tempo a farlo lo posso sostituire con un gainer?Insomma il gainer pre WO è ok?
    In mezzo a sto macello le nitrotech dove le piazzo o me le conservo per tempi migliori?Grazie aiutatemi numerosi(soprattutto drugo e sergio).
    Don't touch my Glutabolic

    #2
    Con sistema di trasporto significa che in parte è destrosio, devi quindi prenderne almeno 30-50 grammi alla volta e non c'è bisogno della fase di carico



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Con sistema di trasporto significa che in parte è destrosio, devi quindi prenderne almeno 30-50 grammi alla volta e non c'è bisogno della fase di carico
      Grazie, quindi faccio un misurino al giorno quando mi alleno e nulla quando non mi alleno,ho capito bene?Ma va bene prenderlo pochi minuti prima di cena nel post WO?
      Don't touch my Glutabolic

      Commenta


        #4
        Ehm,qalcuno mi da qualche dritta anche perchè non sono sicuro di aver compreso bene
        Don't touch my Glutabolic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Demondave
          Grazie, quindi faccio un misurino al giorno quando mi alleno e nulla quando non mi alleno,ho capito bene?Ma va bene prenderlo pochi minuti prima di cena nel post WO?
          si un misurino (50 gr.) dopo l'allenamento, e personalmente per la prima settimana ne prendo uno la mattina (50 gr.) poi dopo solo quando mi alleno.. cmq penso vada bene solo dopo l'allenamento..

          Prima di cena.. bhe' si.. non dovrebbero esserci problemi.. magari evita cose come succo d'arancia, caffe'...
          MAdMaX++ :shock:

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MAdMaX++
            si un misurino (50 gr.) dopo l'allenamento, e personalmente per la prima settimana ne prendo uno la mattina (50 gr.) poi dopo solo quando mi alleno.. cmq penso vada bene solo dopo l'allenamento..

            Prima di cena.. bhe' si.. non dovrebbero esserci problemi.. magari evita cose come succo d'arancia, caffe'...
            Ok,grazie dell'aiuto;e del gainer pre WO che ne dici?Io lo mischierei nel latte per ragioni di velocità e comodità preferisco utlizzarlo appunto pre WO.
            Don't touch my Glutabolic

            Commenta


              #7
              Bhè dipende quanto prima... se intendi un'oretta, una e mezza ci sta tutto, se lo prendi subito prima, a parte la pesantezza che ti può dare, c'è innanzitutto il rischio di non utilizzarlo per l'allenamento, poi ...GRASSO!!! io non lo uso + proprio per questo motivo.... preferisco mangiare più carboidrati durante gli spuntini giornalieri, ma pre w.o. (due ore prima) prendo pro+1 frutto (mezz'ora) prima di BCAA per la loro azione anticatabolica.
              MAdMaX++ :shock:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎