Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saponine steroidee e tribulus..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Saponine steroidee e tribulus..

    Avete per caso sentito parlare di queste sostanze che, pur essendo legali, aumentano la produzione di testosterone? Un mio amico mi ha consigliato l'uso di un integratore in pastiglie che contiene sia queste saponine steroidee sia del tribulus, un'altra erba con effetti positivi sull'aumento di massa muscolare. Sapreste dirmi se conoscete qualcosa in merito all'efettiva efficacia di tali sostanze? Grazie

    #2
    il tribuls puòfunzionare solamente su alcuni soggeti. Molti che lo hanno provato non ne sono entusiasti.meglio zma
    Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da milov
      il tribuls puòfunzionare solamente su alcuni soggeti. Molti che lo hanno provato non ne sono entusiasti.meglio zma
      Quoto in toto la risposta



      Commenta


        #4
        ho letto su alcuni testi che non servono assulamante a niente perchè l'organismo umano non riesce a trasformare tali sostanse in testosterone e poi è il tribulus che contiene saponine.gli effetti dimostrati sono la vasodilatazione e la digestione.
        UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da indio79
          ho letto su alcuni testi che non servono assulamante a niente perchè l'organismo umano non riesce a trasformare tali sostanse in testosterone e poi è il tribulus che contiene saponine.gli effetti dimostrati sono la vasodilatazione e la digestione.
          ....cmq quoto!

          Commenta


            #6
            ZMA e sicuramente brevettato

            Commenta


              #7
              io ho provato l increase stack e mi sono trovato benissimo nonostante molti dicono che non fa niente. mi ha pompato di brutto!!cmq la cosa è molto sogg

              Commenta


                #8
                Sì appunto penso proprio che fosse Increase Stack il prodotto di cui mi è stato parlato. Emix tu dici che funziona così tanto? Me lo consiglieresti?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bond
                  Sì appunto penso proprio che fosse Increase Stack il prodotto di cui mi è stato parlato. Emix tu dici che funziona così tanto? Me lo consiglieresti?
                  non so cosa dirtii su di me ha funzionato e lo dichiarano le analisi ho messo su oltre 2kg di massa in poco tempo e vedevo propio che funzionava un mio amico impressionato lo ha preso e non è cambiato per niente!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da indio79
                    ho letto su alcuni testi che non servono assulamante a niente perchè l'organismo umano non riesce a trasformare tali sostanse in testosterone e poi è il tribulus che contiene saponine.gli effetti dimostrati sono la vasodilatazione e la digestione.
                    la stessa funzione del te verde in poche parole ?
                    No pain no gain!

                    Commenta


                      #11
                      Io ne ho provato un barattolo un paio d'anni fa, mi sono trovato molto bene, lo dissi anche allora.

                      Commenta


                        #12
                        a me adesempio lo zma non ha fatto una cicca nn me drizzava manco mr happy
                        Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RUAHHH
                          Io ne ho provato un barattolo un paio d'anni fa, mi sono trovato molto bene, lo dissi anche allora.
                          un barattolo de che?

                          consiglia
                          No pain no gain!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mabo
                            la stessa funzione del te verde in poche parole ?
                            il the verde ha qualche proprietà in più come essere drenante e appartiene alla famiglia degli anoressizzanti ovvero frena leggermente la fame sopratutto quella nervosa.comunque è scientificamente provato che l'organismo umano non riesce a trasformare le saponine in testosterone.
                            UNA SOLA VITA,UN SOLO CORPO,TIRANE FUORI IL MEGLIO CHE PUOI!

                            Commenta


                              #15
                              a me non la frena... ne bevo 1 2 litri al giorno di te verde
                              No pain no gain!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎