io posso mettere a disposizione le sistema nutrizione, visto che me ne avanzano un po' ancora
Colletta per analisi pro
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
mi interessano anche le nutrysistema personalmente, ma anche qualche analisi sui bcaa no?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerbene,avevo provato qualche prodotto della As e mi ero trovato bene.a parte che con la crea che mi sembrava fosse un "cristallosa" rispetto per esempio alla Pharmapure..cmq per la percentuale proteica ti riferisci alle ultra whey giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84già fatte ... ma alla nutrico ... per cui nn le posto xchè potreste dire che non sono acettabili coem valori neutrali (e anceh io se indagate avrei legami, nn comemrciali o almeno nn dilucro, per cui potrei essere di parte) ... se vi fidate hanno 82,9g di pro ...
la primmir, nettuno o come la volete chiamare nn credo abbia valori tanto sballati, è l'igiene ceh forse manca un pò ... diciamo che le norme di inscatolamento ... bè, si dice che siano casalinghe ... o + che casa, garagestiche
davvero , entro esco e scappo via
di te mi fido e sai che sono diffidente su certi valori troppo ottimisticisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MasterpieceOT:Posso prenderle in future o sono l'unico al mondo che non puo'?
davvero , entro esco e scappo via
di te mi fido e sai che sono diffidente su certi valori troppo ottimisticiLast edited by Drugo84; 27-04-2006, 13:34:02.
Commenta
-
-
io in negozio ho deciso di nn mettere shit quindi niente nutris...hit, ma gente continua a chiederle ogni tanto, e io sempre a rimarcare che nn sono 1 granche'(poi scommetto che 1 parte di gente pensa che lo faccio perche' nn la vendo)invece nn sa' che la shit a me nn piace, poi chiedo sempre ,ma avete mai provato altre marche,risposta no , ma il tizio in palestra ne parlava cosi' bene.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacercapito
o.t. ci sei ai liguri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerah però...
Commenta
-
Commenta