Originariamente Scritto da Sam Fisher
Colletta per analisi pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacerSecondo me non sarebbe male far analizzare le varie ditte che dichiarano,nella loro creatina,la provenienza degussa,sinceramente ho provato un paio di ditte che davano per creapure ma non ero poi cosi' sicuro...AssociazioneSportiva99
la primmir, nettuno o come la volete chiamare nn credo abbia valori tanto sballati, è l'igiene ceh forse manca un pò ... diciamo che le norme di inscatolamento ... bè, si dice che siano casalinghe ... o + che casa, garagestiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84già fatte ... ma alla nutrico ... per cui nn le posto xchè potreste dire che non sono acettabili coem valori neutrali (e anceh io se indagate avrei legami, nn comemrciali o almeno nn dilucro, per cui potrei essere di parte) ... se vi fidate hanno 82,9g di pro ...
la primmir, nettuno o come la volete chiamare nn credo abbia valori tanto sballati, è l'igiene ceh forse manca un pò ... diciamo che le norme di inscatolamento ... bè, si dice che siano casalinghe ... o + che casa, garagesticheNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacerinteressante direi..82.9g cmq non sono affatto male come valore
Commenta
-
-
bene,avevo provato qualche prodotto della As e mi ero trovato bene.a parte che con la crea che mi sembrava fosse un "cristallosa" rispetto per esempio alla Pharmapure..cmq per la percentuale proteica ti riferisci alle ultra whey giusto?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Sergio, hai voglia di racimolare i denari?
Commenta
-
Commenta