Originariamente Scritto da chupacabras
Colletta per analisi pro
Collapse
X
-
Secondo me non sarebbe male far analizzare le varie ditte che dichiarano,nella loro creatina,la provenienza degussa,sinceramente ho provato un paio di ditte che davano per creapure ma non ero poi cosi' sicuro...AssociazioneSportiva99Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..allora, proviamo a fare un po' il punto della situazione:
Primmier
Nutrisaistemm
Progetto alimentazione
Zuppa europea
tecnologia muscolare
ottima alimentazione
...direi già un bel gruppetto, ma mica possiamo analizzare tutti i prodotti.. vanno scelti degli articoli equivalenti... che ne so, le whey ad esempio
ovviamente tutte whey isolate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayermettici dentro anche le Nettare e le vp2...sono curioso se valgono il prezzo che le fanno pagare ....
ovviamente tutte whey isolate?
..ci metto dentro i'cche tu vuoi , cmq teniamo conto che se decidessimo per le whey il costo medio è di 40euro a barattolo... quindi sto giochino fra acquisto prodotti, invio al lab e analisi andrà a costare un 6 o 700 euro credo.
C'è qualcuno che ha i prezzi delle analisi per caso? Drugo...sai nulla?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerio posso mettere a disposizione i campioni delle on 100 % whey e le nettare verso fine mese....
volendo posso recuperare anche scritta oro.. alcune però non ho il coraggio di comprarle quindiTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..ci metto dentro i'cche tu vuoi , cmq teniamo conto che se decidessimo per le whey il costo medio è di 40euro a barattolo... quindi sto giochino fra acquisto prodotti, invio al lab e analisi andrà a costare un 6 o 700 euro credo.
C'è qualcuno che ha i prezzi delle analisi per caso? Drugo...sai nulla?
le system le pigli te cosi come le magiche ok??
sentiamo anchje drughetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayeralla Neotron si può fare un preventivo on-line...io conosco questa ditta e lho anche vista..affidabilissima..hanno certi macchinari da mani nei capelli...chiesi quanto costavano le analisi ma il proprietario mi disse che dipende da molti fattori...la sede è a Modena..potrei farle fare anche in università ma sono pieni di lavoro, tra cartoni di pizza e vaschette di allumininio scandalo Nestle etc..(non so se avete visto i servizi ai Tg)
le system le pigli te cosi come le magiche ok??
sentiamo anchje drughetto
No, non prendo niente... ribadisco meglio fare online... qualcuno che ha tutto c'è di sicuro e... anche se non fosse Sergio, non credo che per questa nobile causa... si offendaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..allora, proviamo a fare un po' il punto della situazione:
Primmier
Nutrisaistemm
Progetto alimentazione
Zuppa europea
tecnologia muscolare
ottima alimentazione
...direi già un bel gruppetto, ma mica possiamo analizzare tutti i prodotti.. vanno scelti degli articoli equivalenti... che ne so, le whey ad esempio
..lo step successivo è quello dell'acquisto (magari dove costano meno.... Sergio dacci na' mano ) e l'invio delle confezioni integre al lab di analisi.
ma la caghisegaretto non la mettiamo so così curioso !Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...senti un po' allora sta netron .
No, non prendo niente... ribadisco meglio fare online... qualcuno che ha tutto c'è di sicuro e... anche se non fosse Sergio, non credo che per questa nobile causa... si offenda
Sergio mica hai qualche barattolino omaggio che le ditte danno per far assaggiare i prodotti ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta