Originariamente Scritto da nls
Glutammina
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Belleromai avevo assaggiato una cosa cattiva come la glutabolic....è come se avessero voluto dargli un gusto di cioccolato/cacao ma non ci sono riusciti e piuttosto è uscito fuori un gusto a metà fra biscotto scaduto e cacao andato a male...na ciofega..pensa che mha impuzzato pure lo shaker...ultimamente la prendo col vitargo al limone che maschera un po la cosa...
amche io sto usando la glutabolic, prima di berla mi faccio il nome del padre, e poi me la bevo tutta d'un fiato col naso attappato e gli occhi chiusi
Commenta
-
-
ma anche a te fa parecchia schiuma quando la shakeri?...poi ho notato che se la mischio con le pro non si scioglie molto bene."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belleroma anche a te fa parecchia schiuma quando la shakeri?...poi ho notato che se la mischio con le pro non si scioglie molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robinhood75in effetti la gluta presa da sola tanto buona al gusto nn e'
chi e' che dice che e' insapore????
Commenta
-
-
io ieri ho comprato quella della gensan. qualcuno l'ha provata?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80NAG SAN AI FRUTTI DI BOSCO!!!!UNA BOMBA...la berrei anche in giro.....ottimo sapore aspartane free....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellerosarà il prossimo acquisto anche se costa uno sproposito il barttolone da 600gr....senti dorian una curiosità...su per giù con quello piccolo quanto ci si farebbe?
Col nag questo non succede e ne prenderò 5g, risultato più durata più risparmio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsio ora come ora prendo 10g per volta di glutammina normale, 5g quasi non arrivano allo stomaco...
Col nag questo non succede e ne prenderò 5g, risultato più durata più risparmiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80che vuol dire non arriva allo stomaco? come fai a saperlo?
E in più si disperde anche nell'acqua!!!
Dicevo che non arriva allo stomaco per esagerare, cmq 10g dovrebbero bastare, di peptide ancora meglio.
Commenta
-
Commenta