Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199

    #46
    Originariamente Scritto da Bellero
    ma anche a te fa parecchia schiuma quando la shakeri?...poi ho notato che se la mischio con le pro non si scioglie molto bene.
    si anche a me fa moltissima schiuma, infatti la lascio 10 minuti nello shaker a riposare

    Commenta

    • rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854

      #47
      Originariamente Scritto da nls
      perchè la glutammina è l'aminoacido più presente nell'organismo, e non è utilizzato solo dai muscoli. Buona parte della glutammina comune viene intercettata da intestino, fegato e sistema immunitario.
      E in più si disperde anche nell'acqua!!!

      Dicevo che non arriva allo stomaco per esagerare, cmq 10g dovrebbero bastare, di peptide ancora meglio.
      io avevo intenzione di provare con 5 post 5 prenanna, visto che non l'ho mai usata..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta

      • gianba85
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 2455

        #48
        la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)

        Commenta

        • nls
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 367

          #49
          Originariamente Scritto da rocky 80
          io avevo intenzione di provare con 5 post 5 prenanna, visto che non l'ho mai usata..
          io faccio 10 e 10

          Commenta

          • nls
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2006
            • 367

            #50
            Originariamente Scritto da gianba85
            la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
            perchè così tanta acqua?

            Commenta

            • marco3
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 405

              #51
              ma sta glutammina per quanto "copre" dal catabolismo , non l ho mai capito

              Commenta

              • Mr.Romance
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 210

                #52
                Originariamente Scritto da gianba85
                la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
                io ne prendo 30 divisi in 3 parti nei pasti principali e non mi da problemi

                Commenta

                • Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229

                  #53
                  Originariamente Scritto da gianba85
                  la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
                  altro motivo per nn usarla...
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808

                    #54
                    300ml acqua 10g solo post w.o. sono piu' che sufficienti+bcaa...dopo 15 min alto i.g.+whey....parlo del NAG
                    sigpic

                    Commenta

                    • Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608

                      #55
                      ma sicuri che ci sia aspartame nella nag?..me pare strano
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808

                        #56
                        si c'e' ho appena visto aspartane+maltod....infatti lo consiglio solo post w.o.
                        sigpic

                        Commenta

                        • Bellero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2005
                          • 4608

                          #57
                          Originariamente Scritto da dorian80
                          si c'e' ho appena visto aspartane+maltod....infatti lo consiglio solo post w.o.
                          mm.....me sa che mi ributto sulla glutabolic allora.....
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta

                          • nls
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2006
                            • 367

                            #58
                            Originariamente Scritto da dorian80
                            si c'e' ho appena visto aspartane+maltod....infatti lo consiglio solo post w.o.
                            perchè cosa succede se si prende anche pre nanna? Che fa sto aspartame?

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808

                              #59
                              l'aspartane come dolcificante nn e' il massimo della vita...fai una piccola indagine e troverai da leggere...in piccole quantita' non e' pericoloso cmq...
                              la sera nag nn lo prenderei vista la presenza di maltodestrine....altissimo i.g. la sera va evitato ovviamente...cmq ottimo prodotto...
                              sigpic

                              Commenta

                              • nls
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2006
                                • 367

                                #60
                                Originariamente Scritto da dorian80
                                l'aspartane come dolcificante nn e' il massimo della vita...fai una piccola indagine e troverai da leggere...in piccole quantita' non e' pericoloso cmq...
                                la sera nag nn lo prenderei vista la presenza di maltodestrine....altissimo i.g. la sera va evitato ovviamente...cmq ottimo prodotto...
                                <tt>"L'aspartame causa danni "lenti e silenziosi" in tutte quelle persone che sono così sfortunate da non avere reazioni immediate e che non hanno quindi un motivo per evitarlo. Potrebbero volerci una, cinque, dieci, quarant'anni, ma alla lunga si manifesteranno gravi problemi (alcuni reversibili e altri no) per tutte quelle persone che ne fanno uso abituale.</tt>
                                <tt>METANOLO (alcool metilico/veleno) (contenuto nell'aspartame almeno al 10%).<o> </o>
                                Il metanolo è un veleno mortale.
                                </tt>
                                "


                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information