Originariamente Scritto da Bellero
Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nlsperchè la glutammina è l'aminoacido più presente nell'organismo, e non è utilizzato solo dai muscoli. Buona parte della glutammina comune viene intercettata da intestino, fegato e sistema immunitario.
E in più si disperde anche nell'acqua!!!
Dicevo che non arriva allo stomaco per esagerare, cmq 10g dovrebbero bastare, di peptide ancora meglio.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85la nag l'ho provata,beh come tutti i prodotti della san e' molto dolciastra e poi per berla 5gr ci devi mettere 300ml di acqua.non prendetene piu' di 15gr al giorno.io l'ho fatto per 3 giorni e correvo sempre in bagno(c'e' l'aspartame e l'acesulfame)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80si c'e' ho appena visto aspartane+maltod....infatti lo consiglio solo post w.o."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
l'aspartane come dolcificante nn e' il massimo della vita...fai una piccola indagine e troverai da leggere...in piccole quantita' non e' pericoloso cmq...
la sera nag nn lo prenderei vista la presenza di maltodestrine....altissimo i.g. la sera va evitato ovviamente...cmq ottimo prodotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80l'aspartane come dolcificante nn e' il massimo della vita...fai una piccola indagine e troverai da leggere...in piccole quantita' non e' pericoloso cmq...
la sera nag nn lo prenderei vista la presenza di maltodestrine....altissimo i.g. la sera va evitato ovviamente...cmq ottimo prodotto...
<tt>METANOLO (alcool metilico/veleno) (contenuto nell'aspartame almeno al 10%).<o> </o>
Il metanolo è un veleno mortale.</tt>
"
Commenta
-
Commenta