Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Di Creatina E Carnitina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Di Creatina E Carnitina

    Ciao, ho 26 anni e faccio body building da circa 12 anni.
    Peso 82 Kg e sono alto 1.82, mi alleno quattro volte a settimana in questo ordine:
    giorno1: petto + richiamo spalle, giorno2: dorso + richiamo bicipiti, giorno3: spalle + tricipiti, giorno4: gambe + bicipiti.
    Ho trovato l'allenamento ottimo per me nelle serie parziali, così uso prevalentemente questo tipo di esecuzione.
    Ho letto diversi studi riguardo lo studio sull'uso di creatina e acetil l-carnitina associate. Da tempo avevo intenzione di iniziare un percorso di integrazione con carnitina abbinata a creatina, ma aimè sia rivenditori che tantomeno vari istruttori sembrano avere le idee poco chiare a riguardo..
    Io integro la mia dieta con proteine whey (60 grammi divisi in due spuntini) e, solo nei giorni di allenamento con aminoacidi e destrosio nel post allenamento; volevo inserire carnitina nei pre work out e creatina subito dopo l'allenamento.
    Come vi sembra? Come posso massimizzare l'uso di questi integratori e con che quantità (sono molto contrario ad un uso smodato degli integratori, quindi cerco di integrare l'alimentazione, non il contrario come si vede fare in molte palestre..)

    Grazie,
    MAdMaX++
    MAdMaX++ :shock:
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎