un ragazzo alto 187cm x68/70 kg che da poco ha iniziato a fare pesi seriamente,potrebbe prendere un gainer che lo aiuti a metter su massa,o deve concentrarsi sul cibo solido???
...gainer
Collapse
X
-
può prenderlo chiunque, la differenza principale dal cibo solido è appunto al solubilità, se ce la fai col solido meglio per il portafoglio, se nn riesci, ti vien + comodo o ti è utile per aggiugnere kcal dove nn riesci a buttare giù nulla + che ok.
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84può prenderlo chiunque, la differenza principale dal cibo solido è appunto al solubilità, se ce la fai col solido meglio per il portafoglio, se nn riesci, ti vien + comodo o ti è utile per aggiugnere kcal dove nn riesci a buttare giù nulla + che ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufoneok grazie ,è per un mio amico secchetto,ma con tanta buona volontà....che magna ma cresce pochissimo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84allora si, ho presente, ne aggiunge un pò magari tra i 5-6 pasti (a metà tra loro mattina o primo pomeriggio) così slae di kcal bevendo semplciemente un bicchiere d'acqua o latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufonelo scioglie in acqua o latte e ne assume un pò insieme al pasto o allo spuntino,ho capito bene?post wo va bene?
magari per nn fare abbuffata di kcal e sfruttarlo meglio come ho detto può prenderlo tra i pasti, presuppongo che tra un pasto e l'altro faccia passare 3h, ne può prendere mezzo (o 1 dose o quanto deve prenderne) 1h30' dopo colazione e l'altro 1h30' dopo pranzo ad esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84va bene post w.o.
magari per nn fare abbuffata di kcal e sfruttarlo meglio come ho detto può prenderlo tra i pasti, presuppongo che tra un pasto e l'altro faccia passare 3h, ne può prendere mezzo (o 1 dose o quanto deve prenderne) 1h30' dopo colazione e l'altro 1h30' dopo pranzo ad esempio
Commenta
-
Commenta