Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey pro in fiala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fresk
    ciao grazie adesso ho dato un'okkiata alla scheda tecnica,pero'per farti capire il paragone,lui me li ha vendute spacciandole per la versione liquida di queste barrettone






    gli ho pure gli ho chiesto quante pro contiene una fialetta e lui mi ha detto un 25 gr.Cioe'ragazzi questo e'da andare ad uccidere brutalmente

    A parte il venditore coglione ( manco informarsi su quello che vendi) però pure la pro action cn lo stesso nome per prodotti differenti.
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #17
      dai .. ornitina arginina .. nn ti lamentare .. 1 ora prima del wo buttale giù e suppongo avrai un discreto pump nel wo ..


      le pro liquide le riconosci perchè la boccetta è come un bottiglietta dell'acqua

      Commenta


        #18

        A parte il venditore coglione ( manco informarsi su quello che vendi) però pure la pro action cn lo stesso nome per prodotti differenti.
        credimi troppo testa di *****,oltre tutto io sarei un cliente,quindi stamattina di fretta mi ha proposto queste fiale spacciandomele per pro liquide,e come hai detto bene e'facile cadere in inganno,me ne sono accorto solo a casa leggendo l'etichetta e documentandomi qui con voi



        Ma adesso glieli vado a riportare e gli spacco la faccia,ma non per i soldi ma per la grandissima PRESA X IL CULO,cioe'uno stronzo simile che vende glicerina per olio,ma stiamo skerzando a questo lo trucido!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bboy18
          dai .. ornitina arginina .. nn ti lamentare .. 1 ora prima del wo buttale giù e suppongo avrai un discreto pump nel wo ..


          le pro liquide le riconosci perchè la boccetta è come un bottiglietta dell'acqua
          no ascolta sono due cose ben diverse,che capirebbe pure un coyone figuriamoci uno che li vende.

          Commenta


            #20
            ma quante ne hai comprate?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da bboy18
              ma quante ne hai comprate?
              soltanto 3,pero'mi stava rifilando la boccetta da 500 ml,ripeto non e'per i soldi ma ***** cane per la presa per il culo,non puoi spacciare un prodotto per un'altro.

              Ora a questo punto,mi chiedo, e'giusto ritornare a portargliele e lasciarlo per terra morto oppure me la prendo nel culo e li'dentro non ci metto piu'piede??

              Voi che fareste?Curiosita'


              Oltre tutto c'era altra gente,io per un'attimo sono stato diffidente e gli ho pure detto se fosse sicuro sul contenuto di pro,e lui mi ha praticamente smerdato davanti a loro,facendomi passare per coglione

              Commenta


                #22
                la cosa ancor piu'triste,quell'ebete del commesso che mi cala la testa e mi dice,si ci sono 25 gr di pro in una fiala,prendila tutta

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da fresk
                  Ora a questo punto,mi chiedo, e'giusto ritornare a portargliele e lasciarlo per terra morto oppure me la prendo nel culo e li'dentro non ci metto piu'piede??

                  Voi che fareste?Curiosita'
                  spero nn sia istigazione (in caso ignorate e ritiro tutto) ... ma si possono fare entramb ele cose
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    spero nn sia istigazione (in caso ignorate e ritiro tutto) ... ma si possono fare entramb ele cose
                    ah gia'in effetti e'una conseguenza,ma quale istigazione *****,questo significa aprirsi gli occhi e farsi rispettare

                    Commenta


                      #25
                      fatti rimborsare e cambia negozio......

                      Commenta


                        #26
                        fatto sta che con 2 euro ti fai uno shaker da 60 gr di proteine

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da tartufone
                          fatti rimborsare e cambia negozio......
                          gia'fatto,mi ha chiesto se volessi prendere in cambio altri prodotti e gli ho detto ridammi i soldi e qui dentro non ci mettero'piu'piede,gli e'finita bene che non gli ho rotto le corna a sto stronzo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da bboy18
                            fatto sta che con 2 euro ti fai uno shaker da 60 gr di proteine
                            bravo anche,a parte che io non uso creatine e aminoacidi vari,per me come se non esistessero,uso solo pro quando non posso farne a meno,e queste liquide mi sembrano comode,comunque ultima news ogni fialetta contiene sui 9 gr di pro

                            Commenta


                              #29
                              appunto .. 9 gr .. ribadisco che comprando un barattolo grande con quel prezzo te ne fai anche più di 60 gr di pro ..

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da fresk
                                bravo anche,a parte che io non uso creatine e aminoacidi vari,per me come se non esistessero,uso solo pro quando non posso farne a meno,e queste liquide mi sembrano comode,comunque ultima news ogni fialetta contiene sui 9 gr di pro
                                ora ti scioccherò ... creatina proteine ecc sono tutti aminoacidi (contenuti nelle proteine appunto che sono solamente una lunga catena di centinaia di aminoacidi).
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎