Sapete che valori ha una fialetta di pro della proaction??
Whey pro in fiala
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18whey pro .... mi pare siano solo 3 aminoacidi ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskquindi nulla a che vedere con le pro??Cioe'non sono la versione liquida delle barrettone?
Commenta
-
-
sono amino , buoni pre-sveglia per w.o. e psot w.o. .
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18io nn lo farei .. perchè sbilanceresti il tutto ..
1 ora prima è ok
Commenta
-
-
spero di esserti utile:
E’ un integratore liquido in fiala monodose con singoli aminoacidi in forma libera (1500 mg L-Ornitina, 1500 mg L-Arginina e 1500 mg L-Glicina ) e con peptidi (4500 mg) derivatati da sieroproteine idrolizzate ( idrolisi enzimatica) e vitamina B 6. Whey Pro ™ Liquid Amino Acid è indicato durante l’allenamento finalizzato all’incremento della massa muscolare e durante la fase di preparazione agonistica, quando l’atleta necessita un maggiore apporto di aminoacidi per supportare la sintesi proteica. Whey Pro ™ Liquid Amino Acid può essere assunto da solo durante l’allenamento oppure miscelato con carboidrati ad alto indice glicemico nel post work out.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisherspero di esserti utile:
E’ un integratore liquido in fiala monodose con singoli aminoacidi in forma libera (1500 mg L-Ornitina, 1500 mg L-Arginina e 1500 mg L-Glicina ) e con peptidi (4500 mg) derivatati da sieroproteine idrolizzate ( idrolisi enzimatica) e vitamina B 6. Whey Pro ™ Liquid Amino Acid è indicato durante l’allenamento finalizzato all’incremento della massa muscolare e durante la fase di preparazione agonistica, quando l’atleta necessita un maggiore apporto di aminoacidi per supportare la sintesi proteica. Whey Pro ™ Liquid Amino Acid può essere assunto da solo durante l’allenamento oppure miscelato con carboidrati ad alto indice glicemico nel post work out.
gli ho pure gli ho chiesto quante pro contiene una fialetta e lui mi ha detto un 25 gr.Cioe'ragazzi questo e'da andare ad uccidere brutalmente
Commenta
-
Commenta