Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine, bcaa, creatina.. dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine, bcaa, creatina.. dubbio

    ciao a tutti sono nuovo,, premetto che ho usato "cerca" ma non mi ritrovo con le idee in chiaro ancora: è ormai un anno che faccio palestra e da circa un mese ho iniziato ad assumere integratori: ho cominciato con queste proteine della sponser, marca svizzera che a quanto pare è poco conosciuta, qualcuno le ha provate magari?:

    contengono 25% di BCAA e molti carboidrati (me le hanno consigliate perche sono piuttosto magro)

    comunque, oltre a queste proteine ho integrato la creatina che dovrei smettere di assumere tra un paio di settimane.

    Ora ho acquistato queste proteine sempre della sponser che assumo con la creatina: http://dsb.sponser.ch/upload/DSBUser..._Infoblatt.pdf
    queste proteine hanno anch'esse 25% di BCAA e tenore di proteine del 94%, carboidrati quasi nulli.

    Bene io volevo sapere, anche perche dovrei smettere con la creatina tra un paio di sett. se era meglio integrare delle pastiglie di BCAA, con queste proteine anche se contengono gia 25% BCAA, (i miei allenamenti durano due ore e mezza, anche tre per colpa di fattori che non dipendono purtroppo da me, e dovrei evitare il catabolismo il piu possibile, anche perche sono abbastanza magro).
    Se qualcuno inoltre mi consiglia BCAA o proteine che facciano al caso mio..!
    Attendo risposte!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎