Originariamente Scritto da Carlog
ALC come riconoscerla?
Collapse
X
-
-
o nn lo è (leggete bene l'etichetta) o dichiarano il falso o stanno rischiando.
Commenta
-
-
ciao a tutti!!
io vorrei fare un ciclo di alc per perdere un po' di grasso, ma ho la pressione al limite, 85-90 su 130-140.. dite che e' un rischio (cioe' mi si alza la pressione..troppo??) o a dosaggi "normali" non dovrei avere problemi??
(2000mg prima sett, 1500mg seconda, 1000 terza e quarta, in dosa da 500mg)MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
io uso dromos per Acetyl L-Carnitine..
il fatto è che mi costa 15€ a scatola da 30 compresse da 500 mg..
se faccio il ciclo spenderei una fortuna e per ora non posso...
la prendo 1 grammo al giorno... dite che è inutile??????? :-(
ma non devo assumere carboidrati quando prendo dromos?
è meglio se prendo 1.5 g solo prima dell'allenamento anziche 1 grammo al giorno?
rispondetemi vi prego.. ho parekkia ciccia da mandare giu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefmadmax.. il ciclo dovrebbe partire da 2500mg a scalare, nn 2000mg!
agitator, cercati 1 farmacia ke ti faccia i "preparati"!! 100cps di ALC da 500mg cad. le ho pagate 20 euro
anzikè fare il ciclo assumo solo 1,5/2gr di alc prima dell'allenamento!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancezperche non facciamo un elenco di chi ah bisogno di acl e poi si compera direttamente alla polichimica!! a 2 euro al etto
ah dimenticavo.. le cps le ha preparate davanti ai miei okki.. ho visto proprio io il barattolino di alc quindi nn penso sia 1 pakko!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefehhe bella idea, quasi quasi
ah dimenticavo.. le cps le ha preparate davanti ai miei okki.. ho visto proprio io il barattolino di alc quindi nn penso sia 1 pakko!!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da g_c°°l_stefmadmax.. il ciclo dovrebbe partire da 2500mg a scalare, nn 2000mg!
Con un ciclo di questo tipo posso alterare i miei valori pressori o no??
Sono borderline come scrivevo piu' su.. non ce l'ho altissima, e' vero, ma neppure bassa!!!
se tu la usi, noti che ti varia la pressione durante l'assunzione???MAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++Sorry ho sbagliato!! ma la mia domanda resta quella....
Con un ciclo di questo tipo posso alterare i miei valori pressori o no??
Sono borderline come scrivevo piu' su.. non ce l'ho altissima, e' vero, ma neppure bassa!!!
se tu la usi, noti che ti varia la pressione durante l'assunzione???
un po la alza la pressioine e sicuramente aumentando la dose a 2,5 si sente un aumento pressorio!Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
bhe l'unico problema di farsele fare in farmacia non è tanto il dubbio se è acetil carnitina o no (il farmacista non rischia potresti farle analizzare e li ce la denuncia), è che forse molto distrattamente potrebbe farle tutte da 250mg e passartele x 500mg....guardacaso sbaglia su tutte e 100 cps...ma sai i calcoli fatti x 1 cps poi non li fai piu.....e sbagli su tutte
e guardacaso un farmacista non sbaglia mai a suo sfavore
Commenta
-
Commenta