ragazzi..scusate se riapro questo post nuovamente...ma ho le idee un po confuse....dopo il wo cosa e' meglio assumere????il mio istruttore dice di assumere tipo i gainer...carbo,pro,amino,crea.ecc....poi c'e chi dice solo amino...chi crea e gluta...ooooooo nn ci sto a capi' na mazzaaaa.....devo badare + ai soldi che devo spendere...o a cosa devo mangiare quando torno a casa dopo l'allenamento???help me
cosa meglio dopo il wo??
Collapse
X
-
Io credo che alla fine sia soggettivo, ognuno dovrebbe scegliere il proprio post wo in base alle capacità digestive e al tempo che intercorre tra wo e cena.
Io per esempio prima facevo 30g di maltodestrine + 20g whey + 5g glutammina + bcaa
Ma io dopo un'ora ceno, e quando facevo così arrivavo a casa col mattone e non mangiavo un ***** e se mangiavo cmq stressavo reni e fegato.
Ora faccio 25g di cell tech + 5g amino pool + 10g glutammina + bcaa.
Non sovraccarico sicuramente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nls...Ora faccio 25g di cell tech + 5g amino pool + 10g glutammina + bcaa.
come mai solo mezzo misurino??? non prendi poco glucosio così? o frazioni in due assunzioni il cell tech?
Io prendo di cell un misurino (50 gr.) dopo l'allenamento e basta per avere 5 gr. di creatina e circa 40 di glucosio + subito dopo 6 gr. di BCAAMAdMaX++ :shock:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAdMaX++come mai solo mezzo misurino??? non prendi poco glucosio così? o frazioni in due assunzioni il cell tech?
Io prendo di cell un misurino (50 gr.) dopo l'allenamento e basta per avere 5 gr. di creatina e circa 40 di glucosio + subito dopo 6 gr. di BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troycon tanto parmigiano però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverquello lo do per scontato..il sugo deve diventare un intruglio densissimo..e comunque io non scherzo..in massa dopo l'allenamento (cena nel mio caso) 2 etti di pasta..250 gr di tritata e pamigiano..e via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsMa voi avete degli stomaci estensibili *****...
antipastino carpaccio di manzo con parmigiano e rucola
primo saltato perchè sono in low carb
secondo costatona di angus da 6 etti (più un altro etto scroccato a mio padre che non aveva piu fame) piu mezzo chilo di verdure alla griglia e una terrina di bobi come contorno
dopo un sorsetto di fernet branca avrei potuto mangiare ancora... a volte mi faccio paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsMa quanto è immediatamente? 10 min? 30 min? 1/2 ora?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyoggi ero a pranzo fuori con i miei...
antipastino carpaccio di manzo con parmigiano e rucola
primo saltato perchè sono in low carb
secondo costatona di angus da 6 etti (più un altro etto scroccato a mio padre che non aveva piu fame) piu mezzo chilo di verdure alla griglia e una terrina di bobi come contorno
dopo un sorsetto di fernet branca avrei potuto mangiare ancora... a volte mi faccio paura
Commenta
-
Commenta