sostanze per asimmilare creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robot
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 125
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi permetto di non essere per niente d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda (non sono un BB ma ho un fisico molto asciutto 1,80 x 78) con la creatina sento subito il miglioramento anche con la somministrazione di pochi grammi. Se cio non avviene, come nel tuo caso, dovresti provare a cambiare metodo di assunzione o momento di assunzione. Inoltre, avendo una farmacia, ho avuto modo di sentire opinioni e leggere qualcosa in piu sulla creatina, e posso dire che la monoidrata restera sul mercato tutta la vita perche ormai sono gia stati fatti tutti gli studi ed è noto che l'unico svantaggio è la ritenzione che pero si puo evitare assumendola con cognizione. Su tutte le altre nuove formulazioni non mi esprimo perche secondo me sono solo fenomeni commerciali che tendono a sparire, servono solo a ravvivare il mercato e gli introiti delle aziende. Ciao a tutti
    La creatina monoidrata funziona e su questo sono d` accordo. Ma non mi venire a dire che con 3-4 grammi al giorno senti chissa` quale cosa perche` non e` cosi. Questo detto da uno che la creatina monoidrata la sente e come.

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da supermaggio
      Sono d`accordo con te sul fatto che con la Monoidrata vai sul sicuro, pero` a mio avviso ci vogliono dosaggi alti.Se prendi 5 grammi di creatina monoidrata al giorno non li senti e non li vedi( o comunque poco), di contro se prendi ad esempio 5 grammi di ticreatine malate li senti di piu`.

Mi permetto di non essere per niente d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda (non sono un BB ma ho un fisico molto asciutto 1,80 x 78) con la creatina sento subito il miglioramento anche con la somministrazione di pochi grammi. Se cio non avviene, come nel tuo caso, dovresti provare a cambiare metodo di assunzione o momento di assunzione. Inoltre, avendo una farmacia, ho avuto modo di sentire opinioni e leggere qualcosa in piu sulla creatina, e posso dire che la monoidrata restera sul mercato tutta la vita perche ormai sono gia stati fatti tutti gli studi ed è noto che l'unico svantaggio è la ritenzione che pero si puo evitare assumendola con cognizione. Su tutte le altre nuove formulazioni non mi esprimo perche secondo me sono solo fenomeni commerciali che tendono a sparire, servono solo a ravvivare il mercato e gli introiti delle aziende. Ciao a tutti[/QUOTE]

perchè la gente parla per un ***** senza sapere le cose e senza averle provate

Commenta

• supermaggio
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 4
        • 0
        • 0
        • Pavia
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer
        Mi permetto di non essere per niente d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda (non sono un BB ma ho un fisico molto asciutto 1,80 x 78) con la creatina sento subito il miglioramento anche con la somministrazione di pochi grammi. Se cio non avviene, come nel tuo caso, dovresti provare a cambiare metodo di assunzione o momento di assunzione. Inoltre, avendo una farmacia, ho avuto modo di sentire opinioni e leggere qualcosa in piu sulla creatina, e posso dire che la monoidrata restera sul mercato tutta la vita perche ormai sono gia stati fatti tutti gli studi ed è noto che l'unico svantaggio è la ritenzione che pero si puo evitare assumendola con cognizione. Su tutte le altre nuove formulazioni non mi esprimo perche secondo me sono solo fenomeni commerciali che tendono a sparire, servono solo a ravvivare il mercato e gli introiti delle aziende. Ciao a tutti
        perchè la gente parla per un ***** senza sapere le cose e senza averle provate [/QUOTE]

di fronte ad una affermazione del genere posso solo mettermi a ridere. Non avro provato tutte le 800 creatine in commercio ma tu, peraltro senza nemmeno conoscermi, come caz.o ti permetti di affermare "senza sapere le cose"...poi avessi insultato qualcuno... ho solo scritto come la penso io senza alcun tono polemico...

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

Originariamente Scritto da supermaggio
          perchè la gente parla per un ***** senza sapere le cose e senza averle provate
          di fronte ad una affermazione del genere posso solo mettermi a ridere. Non avro provato tutte le 800 creatine in commercio ma tu, peraltro senza nemmeno conoscermi, come caz.o ti permetti di affermare "senza sapere le cose"...poi avessi insultato qualcuno... ho solo scritto come la penso io senza alcun tono polemico...[/QUOTE]

hai interpretato male quello che ho scritto ...non volevo offendere nessuno----documentati provale poi giudica ma non sparare a zero senza averle provate..era questo quello che volevo scrivere

Commenta

• .Diarrea.
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 170
            • 0
            • 0
            • Send PM

Per un ragazzo alto 174cmX74kg va bene prendere 3gr di creatina prima dell'allenamento, e 3gr subito dopo ? o forse è troppo ?

Commenta

• MAdMaX++
              Bodyweb Member
              • Apr 2006
              • 396
              • 11
              • 14
              • MONZA
              • Send PM

io La assumo solo dopo i w.o. con destrosio e BCAA, e per me è ottimo così!
              nrl senso che l'ho provata in tutti i modi, ma penso che l'unica via per cui da risultati è questa..
              MAdMaX++ :shock:

Commenta

• supermaggio
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 4
                • 0
                • 0
                • Pavia
                • Send PM

Originariamente Scritto da .Diarrea.
                Per un ragazzo alto 174cmX74kg va bene prendere 3gr di creatina prima dell'allenamento, e 3gr subito dopo ? o forse è troppo ?
                l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di rispettare i periodi di carico/scarico onde evitare di sovraccaricare i reni (dipende anche molto dalla persona, dalla costituzione e dal metabolismo, alcuni possono permettersi di assumerne di piu altri meno) ed evitare di avere troppa ritenzione. Prova con quella dose e sii costante nell'assunzione. Per la dose ormai è chiaro che ognuno dice la sua, io nel tuo caso (e nel mio) preferirei, e ripeto che questo è il mio modestissimo parere, non superare i 5 grammi totali e vedere come va. è inutile prenderne troppa quando potresti gia avere risultati con una dose inferiore. Ciao

Commenta

• vincent_81
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 2828
                  • 86
                  • 83
                  • Send PM

Si può prendere la creatina con del polase a fine allenamento, senza aggiungere il destrosio? è abbastanza alto l'indice glicemico del polase.

Diciamo
                  1/2 litro acqua
                  3 grammi di creatina
                  30 grammi di polase (o enervit gt)

Mi consigliate di aggiungere anche una banana?
                  sigpic

Commenta

• robinhood75
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2003
                    • 1060
                    • 20
                    • 23
                    • marche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81
                    Si può prendere la creatina con del polase a fine allenamento, senza aggiungere il destrosio? è abbastanza alto l'indice glicemico del polase.

Diciamo
                    1/2 litro acqua
                    3 grammi di creatina
                    30 grammi di polase (o enervit gt)

Mi consigliate di aggiungere anche una banana?
                    puo' andare , ma senza banana
                    Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

Working...
                    X