Mi permetto di non essere per niente d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda (non sono un BB ma ho un fisico molto asciutto 1,80 x 78) con la creatina sento subito il miglioramento anche con la somministrazione di pochi grammi. Se cio non avviene, come nel tuo caso, dovresti provare a cambiare metodo di assunzione o momento di assunzione. Inoltre, avendo una farmacia, ho avuto modo di sentire opinioni e leggere qualcosa in piu sulla creatina, e posso dire che la monoidrata restera sul mercato tutta la vita perche ormai sono gia stati fatti tutti gli studi ed è noto che l'unico svantaggio è la ritenzione che pero si puo evitare assumendola con cognizione. Su tutte le altre nuove formulazioni non mi esprimo perche secondo me sono solo fenomeni commerciali che tendono a sparire, servono solo a ravvivare il mercato e gli introiti delle aziende. Ciao a tutti
La creatina monoidrata funziona e su questo sono d` accordo. Ma non mi venire a dire che con 3-4 grammi al giorno senti chissa` quale cosa perche` non e` cosi. Questo detto da uno che la creatina monoidrata la sente e come.
La creatina monoidrata funziona e su questo sono d` accordo. Ma non mi venire a dire che con 3-4 grammi al giorno senti chissa` quale cosa perche` non e` cosi. Questo detto da uno che la creatina monoidrata la sente e come.
Commenta