If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti dico cosa penso..nel pre w/o non lo assumerei se non altro perchè il Mg è miorilassante e lo scopo del w/o dovrebbe essere tuttal'tro che quello di rilassare i muscoli...
Lo assumerei esclusivamente nel prenanna e lontano da altri cibi e soprattutto da fonti di calcio.
IHMO uno dei migliori integratori in assoluto, purchè di qualità.
lo zinco è importantissimo in tal senso, specie per gli spermatozoi.
sulla gluta non saprei, lo ZMA ha senso perchè è un brevetto con SOLO Zn, Mg e B6 nelle giuste proporzioni e forme.
ci sono controindicazioni nell'utilizzo dello zma? Cosa succede quando si smette si utilizzarlo? Il corpo non reagisce producendo meno testosterone rispetto a quando non si prendeva lo zma?
Tra l'altro avevo letto che fino a 30/35 anni la produzione di testosterone è più che sufficente...
ci sono controindicazioni nell'utilizzo dello zma? Cosa succede quando si smette si utilizzarlo? Il corpo non reagisce producendo meno testosterone rispetto a quando non si prendeva lo zma?
Tra l'altro avevo letto che fino a 30/35 anni la produzione di testosterone è più che sufficente...
guarda..obiettivamente le controindicazioni sono a livello di tolleranza al prodotto...alcuni hanno sperimentato il cagotto.
sugli effetti rebound sull'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi, francamente mi preoccuperei di più dei farmaci che degli integratori...
Nel periodo di tempo di assunsione di 8 settimane,
Il gruppo ZMA, ha fatto registrare un aumento dei valori di forza del +44,6% e di potenza del +18,2% rispetto al gruppo placebo.
ho letto di questo test su internet!
ripeto è uno degli integratori migliori..ma dati simili vanno contestualizzati.
cioè...se non mi dicono le caratteristiche dei gruppi, gli studi posso farli anche io con il criceto dello zio della coinquilina del mio vicino di casa.
edit: letto, gira da un pò comuqnue; ciò non toglie che tu di quel gruppo non facevi parte, così come non ne facevo parte io. quel che conta è il riscontro che abbiamo noi con l'utilizzo di un qualsivoglia supplemento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta