mi sono rotto le palle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da troppo_magro
    salve,mi sono rotto le palle di essere sempre quello secco..........voglio cambiare e voglio farmi il culo per riuscirci

mi sto allenando e alimentando in maniera abbastanza corretta (indicherò tutto nelle apposite sezioni) ma senza inegratori non si cresce.......è inutile nascondersi.......basti pensare che peso 65 kg x 172 e ai 130 grammi di proteine non ci arrivo.........ne mancano sui 30,40 gr....proprio quelli dello spuntino di metà mattina che non mi riesce di fare......

mi fate una lista degli integratori di cui ho bisogno io che sono principiante? mi alleno da 8 mesi

io avevo pensato a:

proteine in polvere whey
    bcaa
    glutammina
    creatina

sono troppi questi? ma fanno anche ingrassare?

se decido di prenderli tutti e 4 come devo fare,tenendo conto che il post-allenamento per me è la cena...?
    Fossi in te, dato che inizi adesso, utilizzerei solo due integratori, un bel gainer con una composizione 50/50 carbo/proteine, e degli aminoacidi tipo gli animal nitro pack, da prendere prima di allenarti.

Ciao, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio

News Sport Circ.ne Aurelia 3/5 06/6636945 chiedere di Adriano Marini, lui ha tutto di Pharmapure
      Poi c'è un altro negozio del quale al momento non ricordo l'indirizzo, lo metto quanto prima.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• troppo_magro
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 61
        • 10
        • 0
        • Send PM

si

Originariamente Scritto da Erry
        ma sei di perugia???perchè anch'io!!!comunque gli integratori li trovi a perugia al VITAMINS in via Sicilia, oppure al TECNO FITNESS dentro al centro commerciale "LA GALLERIA" a ellera!!ciao bello
        si,di perugia

e che integratori ci compri?

io vorrei prendere proteine whey,bcaa e glutammina ma non so che marche prendere..

Commenta

• marco9999
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 504
          • 1
          • 0
          • Send PM

ciao sergio.... a napoli c'e' qualche negozio che hai sotto mano tu?

grazie

Commenta

Working...
          X