siccome vado in palestra nel pomeriggio la cena rimane lontana...dopo l'allenamento posso mangiare una barretta proteica?tipo myoplex?o cosa?
postworkout
Collapse
X
-
io faccio: 30 gr di whey + 20 gr maltodestrine in 250 ml di acqua prima della doccia. Dopo doccia 5 gr di gluta.
Potrei mettere tutto insieme nello stesso shaker?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
aspettiamo sergio o chi ne sa di piùOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saaio faccio: 30 gr di whey + 20 gr maltodestrine in 250 ml di acqua prima della doccia. Dopo doccia 5 gr di gluta.
Potrei mettere tutto insieme nello stesso shaker?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justified25siccome vado in palestra nel pomeriggio la cena rimane lontana...dopo l'allenamento posso mangiare una barretta proteica?tipo myoplex?o cosa?
subito dopo la fine del wo bcaa+glutammina dipeptide
15-20 min dopo: 30 g whey + carbo ad alto ig(destrosio,maltodestrine, vitargo) oppure 2-3 banane
Commenta
-
-
non sarebbe meglio subito dopo il vitargo(o qualsiasi altro carbo ad alto ig) per ripristinare le scorte di glicogeno, e poi dopo whey+glutammina?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
sergio hai qualche post WO già pronto completo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nlsperchè questi salti tra carbo e pro? Perchè non tutto insieme?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta