Ehm... mi spiegate 2 cose?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riporto
    Bodyweb Advanced

• Jan 2003
    • 851
    • 14
    • 4
    • mediolanum
    • Send PM

allora???

Commenta

• bigronnie
      Banned
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

ci sono vari tipi di proteine derivanti da latte.: le whey e le caseine
      allora le why sono indicate nel post workout e a colazione in quanto hanno una digeribilità molto rapida e permettono di uscire dal catabolismo
      le pro della caseina invece vanno assunte nel pre nanna perchè hanno una digeribilità molto lenta che puo arrivare a 7-10 ore, e quindi hanno un lento rilascio di aminoacidi proteggendo l'organismo dal catabolismo notturno.
      le proteine in polvere vanno intese cm integratore e nn cm sostituto degli alimenti solidi. capito???

Commenta

• Curva Sud
        Bodyweb Advanced

• Nov 2005
        • 570
        • 3
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da riporto
        Mmmh vabbè per la marca vedrò, vediamo cosa passa in convento...
        Non vedo perchè devo arricchire uno spedizioniere cmq... vabbè, opinione personale questa. :-)
        Arricchire uno spedizioniere? Perche li da te non ci sono i negozi?

Commenta

• ScorpXXX
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 36
          • 0
          • 0
          • Ittiri
          • Send PM

Io ti consiglio di seguire un programma di integrazione calibrato alla tua struttura corporea: non so come tu sia, ma ad esempio nel caso tu sia tendenzialmente magro ti consiglio di integrare con un mix di proteine e carboidrati, poi anche con gli amminoacidi ramificati che vanno bene in tutti i casi; nel caso tu tenda ad ingrassare sarebbero consigliabili proteine molto concentrate, anche al 90%, il tutto accompagnato da una dieta adeguata.

Commenta

• riporto
            Bodyweb Advanced

• Jan 2003
            • 851
            • 14
            • 4
            • mediolanum
            • Send PM

Mi definisco "robusto", ho solo un poco poco di grasso sull'addome il resto è abb ok, non sono certo una stecca... Ora per il mio scopo allora mi sembra di aver capito che le whey prese dopo l'allenamento potrebbero andar bene, no?

Commenta

• gegeg
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 209
              • 0
              • 0
              • Send PM

Il mio consiglio, se non hai troppe pretese, prendi solo le whey (senza creatina glutammina ecc.) subito dopo l'allenamento in quanto in quel momento il corpo è + abbisognevole di proteine, poi dopo un po' (un'oretta) fai un pasto normale in quanto servono pure i carboidrati bruciati durante l'allenamento. Un altro momento importante per le whey è la mattina appena alzato, un'altro momento in cui il corpo è carente di proteine. Ricordati che le proteine (tranne le caseine che durano fino a 6-7 ore) nel corpo durano poche ore, quindi se vai a letto alle 23,00 ad esempio, dalle 4 in poi sei carente di proteine, per cui la mattina servono urgentemente.

Commenta

• riporto
                Bodyweb Advanced

• Jan 2003
                • 851
                • 14
                • 4
                • mediolanum
                • Send PM

Si mi sembra un buon consiglio questo che mi dai gegeg, hai centrato in pieno le mie esigenze!
                E come dosaggi che mi consigli? Peso 79 circa

Commenta

Working...
                X