Originariamente Scritto da Drugo84
termogenici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86quindi per esempio con il thermocut basta staccare una settimana e poi riprendere per non assuefare i recettori
p.s. :sweart: qui nn ho parlato di assuefazione per cui en deduco che avete fatto uno search ... nn potevate farlo per tutto l'argomento
Commenta
-
-
Ciao sono nuovo del forum e non vorrei toccare un argomento illegale.
Fosse così censuratemi.
Io seguo quel che dice drugo e prendo termo quando tentenna la dieta, tuttavia mi è stato portato un prodotto che non nomino per ovvi motivi contenente una bella dose di yohimbina.
So che questa è illegale.
Può risultare pericoloso assumerlo?
Il dosaggio riportato in etichetta fasì che il prodotto duri poco più di 3 settimane e per seguire i loro dettami di ottimi risultati in 9-12 week ci vogliono 4 confezioni.
Io ne ho 2 ma non ne riceverò altre in quanto è stato regalato.
POSSO USARLOO è TEMIBILE?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariccioneschienoneCiao sono nuovo del forum e non vorrei toccare un argomento illegale.
Fosse così censuratemi.
Io seguo quel che dice drugo e prendo termo quando tentenna la dieta, tuttavia mi è stato portato un prodotto che non nomino per ovvi motivi contenente una bella dose di yohimbina.
Il dosaggio riportato in etichetta fasì che il prodotto duri poco più di 3 settimane e per seguire i loro dettami di ottimi risultati in 9-12 week ci vogliono 4 confezioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dariccioneschienoneCiao sono nuovo del forum e non vorrei toccare un argomento illegale.
Fosse così censuratemi.
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,
volevo un consiglio...ho acquistato un termogenico la "Xenadrine EFX" il nuovo prodotto dei laboratori Cytodyne...dico nuovo prodotto perche' è la versione senza l'EFEDRINA...quello che dovrebbe essere a base "naturale"...ora mi chiedevo prima di iniziare a prenderlo se qualcuno di voi l'avesse gia' utilizzato e se si in che dosi? con quali effetti collaterali? con quali risultati significativi?
Tenete presente che il mio peso è 99 Kg. e l'altezza circa 1.85 mt. e da circa dieci giorni sto facendo una dieta eliminando pane, pasta, e tutte quelle schifezze che prima mangiavo...e iniziando un attivita' fisica di bicicletta (10-15Km. al giorno)...ritenete che l'xenadrine EFX possa aiutarmi nella perdita di peso oppure è cmq meglio che prosegua solo nella dieta senza l'assunzione di questo termo-genico?
E quali problemi potrebbe provocarmi a livello di metabolismo l'assunzione di questo termogenico?
Vi prego rispondetemi non so che fare !!!!
Grazie per le eventuali risposte...saluti...PIPPO78
Commenta
-
Commenta