termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    xchè lo chiedete voi Don

allora, lit enete quanto volete, di solito sono da abbianrsi quando al dieta da sola inizia a tenntennare, quando l'ho già detto, ricordate ogni 3 settimane di fare 1 settimana di stacco da tutti i prodotti contenneti xantine (nn crepate se nn lo fate ma funzioneranno sempre meno).
    dosaggi a salire pian piano dato che ognuno ha i propri e staccare verso sera (se volete dormire ).
    magari ci abbinate alc.
    sono tutti +o- uguali, contengono sempre coem base xantine (caffè, guaranà, thè...) quindi occhio a quantità totle/prezzo (nn coem tempo fa un utente che era convinto di aver trovato un prodotto economico che poi si è rivelato contenere 1/10 di caffeina del normale...). ricordate che la tazzina media di caffè contiene circa 75mg di caffeina, pari alla maggior parte delle cpr di termogenico (il caffè lungo ne contiene di +, l'americano fatto come loro insegnano ancor di + ecc...).
    quindi per esempio con il thermocut basta staccare una settimana e poi riprendere per non assuefare i recettori

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86
      quindi per esempio con il thermocut basta staccare una settimana e poi riprendere per non assuefare i recettori
      esatto, ma devi staccare acnhe tutte le altre fonti di xantine.

p.s. :sweart: qui nn ho parlato di assuefazione per cui en deduco che avete fatto uno search ... nn potevate farlo per tutto l'argomento
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• dariccioneschienone
        Banned
        • Apr 2006
        • 72
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ciao sono nuovo del forum e non vorrei toccare un argomento illegale.
        Fosse così censuratemi.
        Io seguo quel che dice drugo e prendo termo quando tentenna la dieta, tuttavia mi è stato portato un prodotto che non nomino per ovvi motivi contenente una bella dose di yohimbina.
        So che questa è illegale.
        Può risultare pericoloso assumerlo?
        Il dosaggio riportato in etichetta fasì che il prodotto duri poco più di 3 settimane e per seguire i loro dettami di ottimi risultati in 9-12 week ci vogliono 4 confezioni.
        Io ne ho 2 ma non ne riceverò altre in quanto è stato regalato.
        POSSO USARLOO è TEMIBILE?

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88257
          • 2,227
          • 2,949
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da dariccioneschienone
          Fosse così censuratemi.
          Io seguo quel che dice drugo e prendo termo quando tentenna la dieta, tuttavia mi è stato portato un prodotto che non nomino per ovvi motivi contenente una bella dose di yohimbina.
          Il dosaggio riportato in etichetta fasì che il prodotto duri poco più di 3 settimane e per seguire i loro dettami di ottimi risultati in 9-12 week ci vogliono 4 confezioni.
          Prodotto illegale in Italia, non ne parliamo quindi, sorry.

Commenta

• robinhood75
            Bodyweb Member
            • Dec 2003
            • 1060
            • 20
            • 23
            • marche
            • Send PM

Originariamente Scritto da dariccioneschienone
            Fosse così censuratemi.
            parlavo giusto stasera con 1 persona che sa' il fatto suo e mi diceva che la yohimbina nn e' che faccia poi cosi' bene, oltre che nn essere vendibile, ma perche' prima di prendere 1 integratore nn ti informi bene con qualcuno che ne sa' + di te????
            Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• Stardust83
              Bodyweb Advanced

• Oct 2005
              • 1180
              • 31
              • 6
              • PADOVA
              • Send PM

l'uso di termogenici è sconsigliato durante il ciclo di creatina?

io prendo gia ammino e proteine, e nel contempo volevo anche per un mesetto prendere anche dei termogenici..puo andare?

Commenta

• pippo78
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 3
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ciao ragazzi,
                volevo un consiglio...ho acquistato un termogenico la "Xenadrine EFX" il nuovo prodotto dei laboratori Cytodyne...dico nuovo prodotto perche' è la versione senza l'EFEDRINA...quello che dovrebbe essere a base "naturale"...ora mi chiedevo prima di iniziare a prenderlo se qualcuno di voi l'avesse gia' utilizzato e se si in che dosi? con quali effetti collaterali? con quali risultati significativi?
                Tenete presente che il mio peso è 99 Kg. e l'altezza circa 1.85 mt. e da circa dieci giorni sto facendo una dieta eliminando pane, pasta, e tutte quelle schifezze che prima mangiavo...e iniziando un attivita' fisica di bicicletta (10-15Km. al giorno)...ritenete che l'xenadrine EFX possa aiutarmi nella perdita di peso oppure è cmq meglio che prosegua solo nella dieta senza l'assunzione di questo termo-genico?
                E quali problemi potrebbe provocarmi a livello di metabolismo l'assunzione di questo termogenico?
                Vi prego rispondetemi non so che fare !!!!
                Grazie per le eventuali risposte...saluti...PIPPO78

Commenta

• Stardust83
                  Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                  • 1180
                  • 31
                  • 6
                  • PADOVA
                  • Send PM

Commenta

Working...