Originariamente Scritto da Crea
glutammina
Collapse
X
-
Yes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitYes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitYes, sa fai un piccolo surplus oltre i 5 gr. è ancora meglio sia come anticatabolico che per l'effetto anabolico post wo dovuto al bilanzio azotato positivo, in combinazione con delle whey ultra è il max... (ovviamente aggiungi carbo high ig e al limite r-ala per ottimizzare tutto), se hai preso pre wo anche della kre-alkalyne, non hai più nulla da provare se non gli AAS...
Di quanto sarebbe questo surplus? 2g?
Beh io prendo 30g di cell tech + 5g peptidi del latte + 3g bcaa nel post wo (glutammina normale adesso).
Penso che sarei a posto cmq... o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nls7 chili in 7 giorni
Di quanto sarebbe questo surplus? 2g?
Beh io prendo 30g di cell tech + 5g peptidi del latte + 3g bcaa nel post wo (glutammina normale adesso).
Penso che sarei a posto cmq... o no?
Commenta
-
-
Puoi anche dividere la NAG in due assunzioni di 5 gr. ciascuna una post WO e una prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobitfai 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 30 gr. whey oppure puoi ancora fare 50 gr. cell tech + 10 gr. NAG + 6 gr. BCAA e dopo 1/2 ora circa fai 30 gr. di whey e dopo 1 ora un bel pasto solido completo...
Commenta
-
-
non ho provato la Nag della SAN ma ora sto utilizzando La glutabolic della nutrabolic e devo dire che è una meraviglia, nulla a che vedere con la classica l-glutammina o glutammina peptide.....veramente più efficace....è come se sentissi una certa durezza muscolare sopo l'assunzione."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma il nag agisce come stimolatore del gh?
Poi, siccome io arrivo a casa alle 21 nei gironi in cui mi alleno e finisco di cenare alle 22, posso prendere lo zma alle 23 e la gluta alle 23:30 quindi nanna?
Mi è venuto questo dubbio perchè leggo sempre "a stomaco vuoto"...
Commenta
-
-
Commenta